Connect with us

Football

Ufficiale, Michael Bolingbroke nuovo CEO dell’Inter

Pubblicato

|

Michael-Bolingbroke

L’Inter continua a far parlare di se in tema di mercato, sia dentro che fuori dal campo. Dopo aver acquistato Vidic, Dodò e M’Vila, Thohir completa anche un tassello importante per i quadri dirigenziali.

EX RED DEVIL – La notizia dell’ultima ora è la nomina di Michael Bolingbroke come nuovo CEO della società di corso Vittorio Emanuele, un vero e proprio colpaccio del quale avevamo parlato già tempo fa. Bolingbroke, 48 anni, arriva dal Manchester United, dove era responsabile dei ricavi dello stadio e del merchandising, oltre che dello sviluppo tecnologico del Club. All’Inter il suo ruolo sarà quello di pianificare le strategie nerazzurre, e di aumentare la penetrazione del brand in tutto il Mondo, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Beneamata.

PRIME DICHIARAZIONI – Sempre inter.it ha pubblicato le prime dichiarazioni a caldo dei protagonisti. Thohir si è detto :”Estremamente contento di poter portare all’Inter un leader dall’esperienza, la competenza e la professionalità di Michael. Ha la mia completa e assoluta fiducia. Rappresenta la figura ideale per portare avanti la visione – da me condivisa con la famiglia Moratti – dell’Inter come brand globale. Non vedo l’ora di lavorare con lui per poter costruire insieme un futuro ricco di successi“. Entusiasmo anche per il diretto interessato :”L’Inter è uno dei brand non solo più forti nel calcio, ma anche di grande tradizione, con un enorme potenziale. Non vedo l’ora di iniziare e lavorare a stretto contatto con il management nerazzurro”.

Simone Viscardi (@simojack89)

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending