Massimiliano Riverso

Tg Calciomercato 17 Luglio | Scuffet dice no all’Atletico, Roma via Destro e Benatia

Tg Calciomercato 17 Luglio | Scuffet dice no all’Atletico, Roma via Destro e Benatia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giovanni Sartori potrebbe entrare a far parte della dirigenza dell’Inter. Raggiunto dai microfoni di SportCafe24.com, ha dichiarato: “Attualmente sono a riposo e mi sto godendo qualche giorno di vacanza, non posso nè confermare nè smentire che ci siano stati dei contatti. Essere accostati all’Inter è un grandissimo onore, a chi non piacerebbe far parte del progetto di Thohir”.

Ranking FIFA: l’Italia crolla dopo il fallimento mondiale, passando dalla nona alla 14.ma posizione. I campioni del Mondo della Germania al comando, davanti ad Argentina e Olanda. Giù anche la Spagna, che lascia la prima posizione, e scende ottava, dietro al Brasile (7°). Passi avanti per Colombia (4a), Belgio (5°), Francia (10a), Costa Rica (16a).

Clamoroso, il Napoli è vicino a Xabi Alonso. Con l’arrivo di Toni Kroos il Real Madrid ha deciso di liberare l’ex Liverpool, con Benitez che lo avrebbe chiesto a De Laurentiis. L’affare è fattibile, e potrebbe chiudersi in pochi giorni.

La rivista “Forbes” ha stilato la classifica riguardo il valore dei marchi sportivi. Primo il Real Madrid con 3,3 miliardi di dollari, poi Barcellona (3,2) e Manchester United (2,81). Rappresentano l’Italia la Ferrari (21a) e il Milan (50°).
Potrebbe saltare il trasferimento di Scuffet all’Atletico Madrid. Nonostante l’accordo ormai ad un passo tra i colchoneros e l’Udinese sulla base di 6,5 milioni di euro, la famiglia del giocatore ha detto no alla partenza dell’estremo difensore friulano.

Juventus, ora si cerca un trequartista per il nuovo modulo di Allegri: pronta offerta da 23 mln per Candreva, nel mirino anche Pastore, Jovetic e Lamela. Spunta anche Lavezzi, ma c’è da battere la forte concorrenza del Milan, arrivato prima sul giocatore argentino

Milan? Fiorentina? Juventus? No, Sassuolo. Colpo dei neroverdi, che si assicurano le prestazioni sportive di Sime Vrsaljko, terzino del Genoa. Nelle casse del club di Preziosi vanno 6,5 milioni di euro

Roma, è tempo di cessioni: dopo l’arrivo di Iturbe, potrebbero fare le valigie Benatia e Destro. Il primo è richiesto dal Chelsea, sull’attaccante c’è il forte interesse del Tottenham.

Tutto il calciomercato in diretta

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *