Connect with us

Inter

ESCLUSIVA | Sartori: “Inter? A chi non piacerebbe…”

Pubblicato

|

Giovanni Sartori

SportCafe24 ha contattato in esclusiva l’ex ds del Chievo Giovanni Sartori, accostato all’Inter nella giornata di ieri dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il dirigente, attualmente disoccupato, non ha smentito un contatto con i nerazzurri e si anzi detto onorato dell’accostamento al club milanese.

Sartori, ieri Pedullà ha parlato di un contatto con l’Inter: vuole commentare?

“Attualmente sono a riposo e mi sto godendo qualche giorno di vacanza. Il contatto magari è vero, magari non è vero, ma al momento non posso né smentire né confermare, per ora sono disoccupato”

Cosa pensa del progetto Inter?

“Essere accostati all’Inter è un grandissimo onore, però in questo momento mi sto godendo qualche giorno di ferie per capire poi quale sarà il mio futuro”

Nel momento dell’addio al Chievo ha dichiarato di lasciare per stanchezza personale. Il progetto di Thohir le piacerebbe? Le darebbe nuova voglia di rimettersi subito al lavoro?

“A chi non piacerebbe far parte del progetto Inter, però ripeto che al momento non mi sto occupando del mio futuro perché sono in vacanza”

Piero Ausilio, possibile un binomio con Giovanni Sartori

Piero Ausilio, possibile un binomio con Giovanni Sartori

Un’ultima domanda: cosa ne pensa del lavoro di Piero Ausilio fino a questo momento nella sessione di mercato in corso?

“Sta facendo un grande lavoro: Piero non ha bisogno dei miei complimenti perché in questi anni ha dimostrato il suo valore. E’ un dirigente competente, capace e ha fatto un grande lavoro prima e lo sta facendo anche adesso”

Si ringrazia il dirigente Giovanni Sartori per la disponibilità che ha dimostrato nel rispondere alle nostre domande. La riproduzione anche parziale del contenuto dell’intervista può avvenire solo previa citazione del sito www.sportcafe24.com

Jacopo Gino (@jacopogino)

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending