Massimiliano Riverso
No Comments

Iturbe è della Roma, Mancini era della Juve e il Milan su Nani | Tg 17 Luglio

Iturbe è della Roma, Mancini era della Juve e il Milan su Nani | Tg 17 Luglio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mancini-Juventus era cosa fatta, ma la minaccia di Tevez ha bloccato la trattativa. E i bianconeri hanno così scelto Allegri.

Massimiliano Allegri si è ufficialmente insediato nella Juventus nel primo pomeriggio, presentandosi alla stampa. L’ex tecnico del Milan ha raggiunto l’accordo nella notte con la dirigenza bianconera, che certamente non gli ha promesso un ricco mercato, anzi. L’obiettivo è sì quello di rinforzarsi, ma senza entrare in conflitto, ergo in aste con altre società, spendendo quindi il meno possibile. .
Pesanti gli insulti dei tifosi che hanno definito: “Allegri uomo di m…”
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla Redazione di SportCafe24.com, la Juventus avrebbe ricevuto il placet di Allegri per portare a Torino il centrocampista del Tottenham, Paulinho. Un primo abboccamento c’è già stato, con Marotta & Co che si sono detti disponibili ad avanzare un’offerta agli Spurs di circa 18 milioni di euro; cifra però che al momento non soddisfa il club inglese, che ne chiede almeno 25. Si cerca quindi di accelerare per battere una folta concorrenza sul centrocampista brasiliano, che in caso di arrivo a Torino liberebbe Arturo Vidal, con un biglietto aereo già pronto per Manchester, sponda Red Devils. Pressing anche su Roberto Pereyra, jolly dell’Udinese. Paulinho e Pereyra rappresentano quindi i primi possibili rinforzi della gestione Allegri.
Calciomercato

UFFICIALE, Iturbe è della Roma. Il comunicato dei giallorossi: “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L’accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell’A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019”.
Passiamo al mercato delle due milianesi

Milan, rispunta Nani per la fascia: i rossoneri pronti a chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 mln. Intanto oggi vittoria per 2-0 in amichevole contro il Renate: reti di El Shaarawy e Saponara

Inter, si complica l’affare Medel: il Cardiff spara alto. Per la difesa pressing su Balanta del River. 6-1 al Trentino Team nel test amichevole: a segno Jonathan, Icardi (2), Bonazzoli (2) e Juan Jesus.

Napoli, assalto Atletico Madrid a Callejon: i colchoneros mettono sul piatto 20 milioni, De Laurentiis ne vuole almeno 28-

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *