Dario Fratoni
No Comments

Calciomercato Napoli: l’Atletico Madrid vuole Callejon

I Colchoneros avrebbero già presentato un'offerta di 20 milioni. Secco no del Napoli ma la trattativa potrebbe non finire qui

Calciomercato Napoli: l’Atletico Madrid vuole Callejon
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo essersi concentrato sul mercato in entrata, Il Napoli deve vedersi dalle volontà di Diego Simeone; è stato proprio l’allenatore dei Colchoneros a richiedere Josè Maria Callejon. L’atletico Madrid, dopo essersi assicurato il bomber del Bayern Monaco Mandzukic, vuole continuare a rafforzare il reparto offensivo con l’esterno spagnolo di proprietà del Napoli.

L'Atletico Madrid di Diego Simeone è campione di Spagna

Il cholo vuole strappare Callejon al Napoli

PRIMA OFFERTA –  L’Atletico dalle parole sembra essere passato subito ai fatti, una prima offerta è già giunta a Napoli ma il presidente De Laurentis ha risposto con un secco no. Sono 20 i milioni messi sul piatto dai Colchoneros, cifra che non convince i dirigenti partenopei. Il Napoli infatti non ha la necessità di vendere ed inoltre l’esterno spagnolo rappresenta un tassello fondamentale della scacchiera di Benitez. Callejon durante sua prima stagione a Napoli, ha collezionato 37 presenze timbrando il cartellino 15 volte, diventando con prepotenza un beniamino della tifoseria azzurra. Ora l’Atletico, dopo aver visto crescere l’esterno tra le fila del Real (Con i Blancos è sceso in campo 78 volte) vuole riportare il talento spagnolo a Madrid.

SVILUPPI – L’Atletico non sembra però aver mollato la presa, secondo le ultime indiscrezioni infatti, il club spagnolo cercherà di strappare l’intesa con l’entourage di Callejon e, con il si del giocatore in tasca, andrà nuovamente a bussare alla porta del Napoli. De Laurentis non sembra comunque voler scendere sotto i 28 milioni di euro, cifra che potrebbe far vacillare la dirigenza partenopea.

Dario Fratoni (@Dario Fratoni)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *