Vincenzo Galdieri
No Comments

ESCLUSIVA – Caos Juve: Pirlo chiede la cessione, Tevez incontra la società: Boca in anticipo?

Dopo Vidal e Pogba in bilico, altri due big chiedono garanzie: in casa Juve ora domina la confusione

ESCLUSIVA – Caos Juve: Pirlo chiede la cessione, Tevez incontra la società: Boca in anticipo?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Tevez Milan Juventus Pirlo

Carlos Tevez: nel caos in casa Juventus, ora entrano in discussione anche la sua posizione e quella di Pirlo dopo Vidal-Pogba

Effetto domino. E’ pazzesco quello che sta succedendo in casa Juventus, dopo l’addio di Conte e l’arrivo di Massimiliano Allegri. Come anticipato ieri nella nostra esclusiva, alla base dell’addio del mister leccese ci sono le possibili – o probabili – cessioni di Vidal e Pogba, i due gioielli di casa Juve. La dirigenza avrebbe aperto a questa possibilità, e Conte ha preferito lasciare. Ora però, i problemi potrebbero moltiplicarsi. Perchè tutti i top players bianconeri vogliono garanzie. A partire da Pirlo e Tevez. 

PIRLO: CESSIONE IN VISTA? – Stando alle indiscrezioni pervenuteci in redazione, il primo problema che si presenta all’alba della nuova era bianconera è quello di trattenere Andrea Pirlo. Il giocatore aveva un gran rapporto con Conte e ne ha uno un po’ meno buono col neotecnico Allegri, che, come lui stesso ammise in passato, fu uno dei principali motivi per cui lasciò il Milan. Fatto sta che il regista bresciano avrebbe chiesto la cessione: starà ad Allegri tentare di ricucire un rapporto che mai è stato idilliaco.

TEVEZ INCONTRA LA SOCIETA’: POSSIBILE RITORNO AL BOCA – L’altra notizia è che Carlos Tevez ha chiesto un incontro con la società, per avere garanzie. Qualora non dovesse essere soddisfatto del nuovo progetto bianconero, l’argentino avrebbe intenzione di chiedere di essere venduto in Argentina. Il ritorno al Boca Juniors è un qualcosa che Carlos aveva già messo nei suoi progetti di carriera a medio lungo termine, ma adesso potrebbe essere anticipato di qualche anno data la situazione in casa Juve. La dirigenza avrà un compito durissimo, adesso. Rassicurare i tifosi, sorpresi e dispiaciuti della fuga di notizie che vorrebbero tanti grandi giocatori in partenza, e rassicurare gli stessi giocatori, che uno dopo l’altro stanno chiedendo garanzie su un futuro più che mai interrogativo.

Vincenzo Galdieri (Twitter: @Vince_Galdieri)

ESCLUSIVA | #Sartori: “Inter? A chi non piacerebbe…”

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *