Jacopo Gino
No Comments

ESCLUSIVA | Juventus, saltata la trattativa per Iturbe

Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, la trattativa tra l'Hellas Verona e la Juve per Iturbe è saltata . E' uno dei motivi per cui Conte si è dimesso?

ESCLUSIVA | Juventus, saltata la trattativa per Iturbe
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giornata nera per il mondo Juve: dopo le dimissioni di Antonio Conte arriva un’altra brutta notizia per i tifosi bianconeri. La trattativa di mercato tra Juventus e Hellas Verona per portare a casa Juan Iturbe sarebbe saltata improvvisamente. Il motivo? Le richieste troppo esose del club veneto. Il passaggio dell’argentino nella squadra campione d’Italia sembrava ormai cosa fatta, battuta la concorrenza di squadre come Milan e Atletico Madrid, ma nella giornata di oggi l’improvviso stop. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da SportCafe24, il direttore dell’area tecnica Marotta avrebbe deciso di mettere la parola fine alle trattative con il Verona, non intenzionato a rinegoziare la richiesta iniziale di 30 milioni per il 23enne ex Porto. Il mancato approdo di Iturbe a Vinovo potrebbe essere uno dei motivi per il quale il tecnico leccese ha deciso di salutare la sua squadra del cuore, unito alla ormai probabile cessione di Arturo Vidal al Manchester United. Inoltre la Juventus era ad un passo dal brasiliano Paulinho, mediano del Tottenham in passato seguito da vicino dall’Inter: anche questa trattativa sarebbe però saltata all’ultimo secondo, e questo avrebbe convinto Conte che la Juventus non poteva rinforzarsi come da lui richiesto per puntare alla Champions League nella prossima stagione.

ESCLUSIVA – Apertura alle cessioni di Vidal e Pogba, la Nazionale ed i dissidi: tutta la verità sulla separazione Conte-Juve

CLAMOROSO, la Roma brucia la Juventus: Iturbe è giallorosso

Giuseppe Landi (@PepLandi), Jacopo Gino (@jacopogino)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *