Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio: si aspettano novità su Astori e De Vrij

La Lazio deve comprare in difesa. I nomi che circolano sono sempre quelli di Astori e de Vrij. Nei prossimi giorni potremmo saperne di più.

Calciomercato Lazio: si aspettano novità su Astori e De Vrij
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Astori ad un passo dal vestire la maglia della Lazio

Astori ad un passo dal vestire la maglia della Lazio

Lo ha affermato lo stesso Pioli in conferenza stampa: “La Lazio ha bisogno di due difensori”. Il tecnico biancoceleste è stato chiaro servono due difensori di spessore per arrivare agli obiettivi che quest’anno sono venuti a mancare. Le trattative riguardano i soliti due: Astori e De Vrij.

SI COMPLICA ASTORI – Come vi raccontiamo da tempo la trattativa si è arenata sull’offerta. Il Cagliari rifiutò, mesi fa, l’offerta di Lotito che si avvicinava ai 6,5 milioni di euro. La società sarda valuta il suo difensore circa 8 milioni di euro. Nelle ultime ore il presidente biancoceleste sembrerebbe aver chiesto a Vigorelli, procuratore del giocatore, di provare a convincere Giuliani, nuovo patron del Cagliari, a cedere il calciatore alla squadra capitolina. L’accordo si potrebbe chiudere giovedi, prima della riunione in Lega, sempre se l’agente riuscirà a strappare un “si” al presidente. Ripetiamo che la volontà del difensore italiano sia quella di andare a giocare in una squadra che punti a qualcosa di più di una semplice salvezza. La Lazio in questo momento è l’unica squadra che potrebbe permettergli di uno scenario a lui gradito. Sapremo come si evolverà il tutto nei prossimi giorni.

IL FEYENOORD NON HA FRETTA – La società olandese, proprietaria del cartellino del giocatore, ha passato un brutto momento finanziario. Ora, che le cose si sono sistemate, la società fa sapere che non ha alcuna fretta di vendere il giocatore. Come detto da tempo l’offerta di 5 milioni di euro, avanzata dal presidente Lotito, non sembrerebbe adeguata alle richieste del club olandese. La società del Feyenoord, secondo alcuni rumors, starebbe aspettando un’offerta concreta da parte del Manchester United per provare a far partire un’asta per ricavare il massimo dalla cessione di una delle sue stelle. Il difensore classe ’92 avrebbe dichiarato, alla società biancoceleste, la sua voglia di venire a Roma. Vedremo se Lotito riuscirà a convincere anche la società olandese.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *