Kevin Brunetti
No Comments

Calciomercato Fiorentina: rinnova Borja, si tratta il Papu Gomez

Tra gli applausi del pubblico di Moena Borja Valero ha annunciato di aver trovato l'accordo per il rinnovo con la Fiorentina. Sul mercato si trattano Gomez e Bergessio

Calciomercato Fiorentina: rinnova Borja, si tratta il Papu Gomez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Fiorentina ha dato ufficialmente il via alla nuova stagione, la squadra ha infatti iniziato il ritiro di Moena e vinto la sua prima amichevole con un netto 8-0 sul Trentino Team. Ed è proprio dal ritiro di Moena, durante la presentazione in piazza, che arriva la notizia che i tifosi viola aspettavano.. Borja Valero annuncia: “C’è l’accordo con la società per il rinnovo del mio contratto”, annuncio seguito ovviamente da applausi e cori per il centrocampista spagnolo.

MOENA – La nuova Fiorentina di Vincenzo Montella riparte quindi dalla sicurezza e dalla qualità del centrocampista spagnolo, Borja Valero come previsto sarà una colonna portante del progetto viola. Lo spagnolo parla anche degli interessamenti arrivati dalla Spagna: “Malaga e Real Madrid? No, io mi preparo per il mio campionato con la Fiorentina”. Borja Valero che quindi si conferma per l’ennesima volta un grandissimo professionista anche fuori dal campo. Parole importanti arrivano anche dai due più attesi, Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Il tedesco assicura: “Ho voglia di ricominciare, vogliamo andare in Champions League”, anche Pepito non vede l’ora di ricominciare: “Personalmente vorrei star bene fisicamente. L’Italia? Prima voglio essere al 100% per la Fiorentina”. I top player della Fiorentina scalpitano, la voglia di ricominciare e tanta e quella di lottare per la Champions è ancora maggiore.

Alejandro Gomez, obbiettivo della Fiorentina

Alejandro Gomez, obbiettivo della Fiorentina

MERCATO – La squadra è in ritiro, ma il calciomercato viola non si ferma mai, i nomi nuovi nelle ultime ore sono quelli di Gonzalo Bergessio e Alejandro Gomez. Quello di Gomez è un nome solo relativamente nuovo, il Papu infatti è stato accostato alla Fiorentina anche nelle ultime due sessioni di mercato, ma adesso il Metalist si trova in difficoltà finanziarie e la pista potrebbe tornare percorribile. L’agente di Gomez non ha nascosto il suo obbiettivo: “Farò di tutto per riportarlo in serie A”. Su di lui ci sono Fiorentina, Roma e Napoli, ma a Firenze il Papu ritroverebbe il suo ex allenatore Vincenzo Montella. Per Bergessio la Fiorentina rimane alla finestra, ma non sembra una vera e propria pista in quanto il giocatore sembra in uscita in direzione Inghilterra, su di lui è forte l’interessamente del West Ham.

Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *