Enza Maugeri
No Comments

“Augusto, il party imperiale” che non ti aspetti

Serata a tema ricca di sorprese: mangiafuoco, serpenti e lanciatori di coltelli

“Augusto, il party imperiale” che non ti aspetti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

“Augusto, il party imperiale” che non ti aspetti, ha animato il venerdì sera lombardo. Una serata a tema dedicata alla Roma imperiale, ricca di esibizioni e sorprese. Un evento davvero originale, divertente e con stile, come pochi. Il dress code richiesto per l’occasione: la toga romana con coroncine di alloro. Persino nelle pietanze servite riecheggiava il profumo della Roma imperiale.

Lo staff del Dangerous pronto per il party imperiale

Lo staff del Dangerous pronto per il party imperiale

UNA SERATA RICCA- Durante la cena si sono avvicendati: mangiafuoco, serpenti, lanciatori di coltelli. Tutto questo accadeva tra i tavoli del locale, il Dangerous Toy Cafè di Cassina de’pecchi. Ad accompagnare ed intrattenere i commensali: musica revival anni ’50-’60-’70-’80 e un staff impeccabilmente “romano” . La cena consisteva in un grande banchetto: tagliere di salumi alla Nerone, paccheri all’amatriciana, maialino alla Poppea servito a vista e frutta a volontà. Il dopo cena del toga party ha visto il dj Dario Oldani alla console, far girare pezzi R&B, Hip Hop, Reggaeton, POP, Commerciale, House, Revival 90 e Happy.

“VOGLIA DI RIVIVERE IL PASSATO”- Vincent – uno degli organizzatori della serata- spiega come è nata l’idea di questo party. “E’ nata dalla voglia di rivivere il passato, quel momento dove Roma rappresentava il mondo. Abbiamo cercato di ricreare quell’atmosfera, organizzando una serata a tema. Unendo i piaceri della tavola e spettacoli suggestivi”. Il prossimo party a tema ancora non si conosce. “Non abbiamo ancora una data per il prossimo evento- conclude Vincent-, certamente questo è solo l’inizio”.

Un ritorno al passato, dunque, a un tempo in cui l’impero di Roma era all’apice del suo splendore, per gestione, tecnologia, e qualità del territorio, organizzazione socio-politica, che esportava nel mondo il suo modello di civiltà, divenuto poi la base dell’attuale civiltà occidentale. Alla prossima serata…

Enza Maugeri

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *