Matteo Masum
No Comments

Real Madrid, James ti adora: “Verrei anche ad occhi chiusi”

Il colombiano continua a lanciare messaggi d'amore nei confronti dei Blancos. Chissà se Perez proverà ad accontentarlo

Real Madrid, James ti adora: “Verrei anche ad occhi chiusi”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Florentino Perez, Presidente del Real Madrid

Florentino Perez, presidente del Real Madrid

James Rodriguez è follemente innamorato del Real Madrid. Da quando la sua stella è esplosa al mondiale brasiliano, il colombiano ha ripetutamente lanciato segnali nei confronti del club spagnolo, il quale, per ora, non ha risposto in maniera altrettanto appassionata. Tuttavia, le vie del mercato sono infinite, ed anche le risorse finanziarie del club di Florentino Perez.

IL SOGNO – James Rodriguez non sa tenersi un segreto. Il suo desiderio di giocare nel Real Madrid è troppo forte, ed ha bisogno di ripeterlo in continuazione. Lo ha ribadito in un’intervista a Marca:” A Madrid verrei anche ad occhi chiusi“. Il fascino, la storia, i trofei, il prestigio. Tutto sembra attirare il talento colombiano, che, dichiara di trovarsi comunque bene a Monaco. E poi, ovviamente, i campioni, Bale e C. Ronaldo, a fianco dei quali “sarebbe un sogno giocare”, ha chiosato James.

LA REALTA’ – I sogni, si sa, non sempre, o quasi mai, corrispondono a quanto accade realmente. James Rodriguez a Madrid (come al resto del globo) piace, ed anche Ancelotti gradirebbe allenarlo. C’è però da tener presente che Florentino Perez è concentrato su altre trattative, soprattutto sull’affare Kroos, che ormai pare ad un passo. La cifra spesa si aggirerà intorno ai 30 mln. Oltre al tedesco, il grande sogno è riportare a Madrid, ma sulla sponda Real, l’attaccante colombiano Falcao. In tal caso, l’acquisto comporterebbe una spesa superiore ai 50 mln. Chiaro che, se entrambe le operazioni dovessero andare in porto, ciò renderebbe quanto meno ostico l’approdo anche di James, per il quale il Monaco non chiederebbe meno di 60-65 mln. Altrettanto vero che il Real Madrid potrebbe coprire una parte delle spese mediante la cessione di Di Maria, ma, in tal caso, si richiederebbe l’acquisto di un sostituto dell’argentino.

Insomma, James ama il Real, e sogna di calcare l’erba del Bernabeu da idolo dei tifosi. Il mercato è ancora lungo. Il suo sogno si realizzerà?

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *