Connect with us

Milan

Calciomercato Milan: contatti per Criscito e Romulo

Pubblicato

|

Criscito Milan

Ora sembra davvero fatta per Adil Rami. I rossoneri hanno ricevuto l’ok del Valencia, dopo una giornata piuttosto confusionaria, caratterizzata da parecchi dietrofront. Il centrale transalpino ha fatto un tweet nella serata di ieri, facendo capire come sia ormai un giocatore del Milan.

Romulo, centrocampista dell'Hellas Verona

Romulo nel mirino del Milan

CERCASI TERZINI – Intanto il Milan si muove anche per rinforzarsi sulle fasce. Abate e Zaccardo lasceranno sicuramente Milanello, con quest’ultimo che nelle ultime ore ha rifiutato un’importante offerta dai turchi del Balikesirspor: 1,5 milioni di euro a stagione, ma l’ex Parma ha detto di no. Rispunta quindi il nome di Mimmo Criscito, che vorrebbe tornare in Italia; ci sono stati dei contatti tra i rossoneri e l’agente del terzino dello Zenit, con il club di Via Aldo Rossi che ha manifestato un interesse concreto per il giocatore. Non solo l’ex Genoa, ma nel mirino c’è anche l’italo-brasiliano Romulo. L’esterno, in comproprietà tra Verona e Fiorentina, piace anche al Galatasaray di Prandelli, ma in caso arrivasse un’offerta da Galliani sarebbe pronto a fare le valigie, destinazione Milano.

APERTURA PER JACKSON MARTINEZPeppino Tirri, agente dell’attaccante colombiano Jackson Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.it, a proposito dei rumors che vorrebbero il giocatore del Porto nel mirino del Milan: “Siamo onorati delle parole di apprezzamento di un dirigente importante come Galliani, ma non ci sono stati mai contatti con la società rossonera. Se dovessero chiamarci, ovviamente saremmo felicissimi. Altri club si sono mossi, soprattutto all’estero, con Valencia e Wolfsburg hanno presentato un’offerta. Ma il giocatore per venire in Italia farebbe di tutto”.

ROTTURA MILAN-CROTONE – Come detto, il Milan si muove per cercare di cedere i giocatori in esubero, ma anche per piazzare alcuni giovani di prospettiva in prestito. Il Crotone si era presentato a Milano per chiudere un tris di colpi, con Petagna, Beretta e Tamas pronti a trasferirsi in Calabria, ma l’affare è saltato definitivamente. Il ds del club che milita in serie cadetta, Beppe Ursino, ha incontrato nella giornata di ieri Adriano Galliani, con quest’ultimo che ha riferito della cessione quasi ufficiale di Petagna al Latina; il dirigente rossoblu non ha digerito la decisione, rinunciando anche agli altri due calciatori.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER