Connect with us

Basket

Nba: LeBron James torna a Cleveland!

Pubblicato

|

Dopo giorni e giorni di attesa finalmente è arrivata la decisione, la seconda della sua carriera, LeBron James torna a casa, torna ai Cleveland Cavaliers.

THE DECISION 2.0 – Con una lettera pubblicata sul sito di sportsillustrated King James ha voluto spiegare le ragioni che lo hanno portato a prendere questa decisione, il 2 volte campione NBA ha tenuto a ringraziare Miami specificando come la sua scelta di quattro anni fa fu unicamente presa a causa dell’ossessione dell’anello che troppe volte gli era sfuggito in Ohio. James ha sottolineato il grande rapporto con Wade e Bosh oltre che con Haslem e Mario Chalmers di cui si è definito un fratello maggiore.

A KID FROM AKRON – Però era ora di tornare a casa, ad Akron dove è nato e cresciuto, mettendo da parte l’astio che si era generato con l’ambiente dopo l’addio di quattro anni fa. Il Re nella sua lettera ha avuto parole per tutti quelli che saranno i suoi futuri compagni dimenticando di citare Andrew Wiggins, la scelta numero uno del draft di quest’anno che, secondo i rumors, dopo la decisione di LeBron potrebbe diventare merce di scambio per arrivare a Kevin Love dei Minnesota Timberwolves.

Per i dettagli contrattuali bisognerà aspettare le prossime ore che saranno sicuramente frenetiche visto che tutto il pianeta NBA aspettava che LeBron si pronunciasse sul suo futuro per innescare la catena dei Free Agent di lusso che ora con la situazione più chiara potranno decidere dove accasarsi.

Alex Rivolta

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending