Gabriele Gianotti
No Comments

Calciomercato Torino: ultimatum per Quagliarella, piace Gaston Silva

Cairo afferma: "Abbiamo le alternative, la Juve deve sbrigarsi". Idea uruguaiana per la difesa

Calciomercato Torino: ultimatum per Quagliarella, piace Gaston Silva
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato Torino: Gaston Silva, difensore classe 1994, é un profilo interessante per i granata

Gaston Silva, difensore classe 1994, é un profilo interessante per il Torino

Ancora qualche giorno, poi la Juventus potrebbe piazzare il colpo di calciomercato in uscita targato Fabio Quagliarella. Lo stabiese, col contratto in scadenza nel 2015, non ha assolutamente intenzione di rimanere allo Stadium per un’altra stagione, e sta spingendo affinché la sua partenza diventi concreta. La meta è la Torino granata, squadra dove lo stesso Quagliarella ha già militato una decina di anni fa. Ventura ha indicato il giocatore come il sostituto di Immobile per la prossima stagione, e con Cerci, qualora rimanesse, formerebbe una coppia d’attacco che potrebbe far temere qualsiasi difesa.

ULTIMATUM DI CAIRO – La sensazione circolante è che qualcosa possa succedere già nel weekend, anche perché il presidente del Torino, Urbano Cairo ha dato una sorta di ultimatum alla dirigenza bianconera: «Noi abbiamo alternative di qualità a Quagliarella e la Juve si sbrighi se vuole venderlo, perché in pochi giorni chiudiamo con una di queste». Fra l’ex Napoli e il Toro vi sarebbe da tempo l’accordo, ma ora manca l’intesa fra le due società, con la Juventus che continua a chiedere 3 milioni di euro a fronte dei 2 messi sul piatto dal Toro. La sensazione è che alla fine si possa trovare un’intesa a metà strada soprattutto vista la forte volontà dello stesso Quagliarella, che vuole ritornare sulla piazza granata. C’è chi parla di una svolta già in questa sera, con il raduno di Bormio dei granata pronto ad accogliere il neo-acquisto.

RINFORZO IN DIFESA – Intanto il ds granata Petrachi sonda il mercato. Un nome che piace molto è quello di Gaston Silva, difensore centrale uruguayano, classe 1994, di proprietà del Defensor Sporting Club. Un profilo che gli uomini mercato del Toro seguono con attenzione, convinti che possa essere un elemento di valore anche in ottica futura vista la giovane età. Il Torino valuta, Gaston Silva piace molto.

Gabriele Gianotti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *