Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: Iturbe ai dettagli, Evra vede solo bianconero

Accelerata della Juventus che sta discutendo i dettagli per chiudere Iturbe. Evra rifiuta 4 milioni offerti dallo United

Calciomercato Juventus: Iturbe ai dettagli, Evra vede solo bianconero
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo quella per Alvaro Morata si sta per concludere un’altra telenovela per il mercato della Juventus, Juan Manuel Iturbe è vicinissimo al passaggio ai bianconeri che pur di averlo verseranno nelle casse veronesi una cifra attorno ai 27 milioni di euro.

TRATTATIVA NON STOP – Nella giornata di ieri, come riportato dalla Gazzetta dello sport, il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici ha rotto gli indugi e dopo aver incontrato l’agente del giocatore ha recapitato a Verona l’offerta decisiva, 25 milioni di euro più 2 di bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Già da tempo invece c’è l’accordo con il calciatore che in bianconero percepirà un ingaggio di 1,5 milioni netti più bonus per cinque anni e potrà coronare il sogno di giocare la Champions League nella prossima stagione.

Evra, c'è l'accordo con la Juve

Patrice Evra, pronto a firmare con la Juventus

Sembra beffata quindi la concorrenza dei tanti club che seguivano il talentuoso esterno argentino come il Milan che ora mira ad acquistare Alessio Cerci dal Torino – granata che con i bianconeri trattano l’acquisto di Fabio Quagliarella – e dell’Atletico Madrid che ha sondato il terreno con l’entourage del calciatore negli scorsi giorni sperando di riuscire a sorpassare i bianconeri che invece sono risultati essere la prima scelta di Iturbe.

EVRA SOLO JUVE – Altra trattativa in dirittura d’arrivo è quella legata a Patrice Evra, il giocatore che ha raggiunto un accordo con la Vecchia Signora aspetta solamente che il Manchester United ceda alle richieste dei bianconeri e lo lasci firmare. Nella giornata di ieri i Red Devils hanno provato a rilanciare offrendo al giocatore un contratto biennale da 4 milioni netti a stagione ma il terzino francese ha declinato la generosa offerta ormai deciso ad abbracciare il progetto di Antonio Conte. Evra alla Juventus percepirà un ingaggio inferiore a quello proposto dagli inglesi – 3,5 milioni – ma si troverà al centro del progetto tecnico cosa che ad Old Trafford non gli verrebbe garantita visto il recente e onerosissimo acquisto di Luke Shaw dal Southampton.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *