Connect with us

Hellas Verona

Calciomercato Juventus: Iturbe ai dettagli, Evra vede solo bianconero

Pubblicato

|

Juan Iturbe, a un passo dalla firma con la Juventus

Dopo quella per Alvaro Morata si sta per concludere un’altra telenovela per il mercato della Juventus, Juan Manuel Iturbe è vicinissimo al passaggio ai bianconeri che pur di averlo verseranno nelle casse veronesi una cifra attorno ai 27 milioni di euro.

TRATTATIVA NON STOP – Nella giornata di ieri, come riportato dalla Gazzetta dello sport, il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici ha rotto gli indugi e dopo aver incontrato l’agente del giocatore ha recapitato a Verona l’offerta decisiva, 25 milioni di euro più 2 di bonus legati a obiettivi personali e di squadra. Già da tempo invece c’è l’accordo con il calciatore che in bianconero percepirà un ingaggio di 1,5 milioni netti più bonus per cinque anni e potrà coronare il sogno di giocare la Champions League nella prossima stagione.

Evra, c'è l'accordo con la Juve

Patrice Evra, pronto a firmare con la Juventus

Sembra beffata quindi la concorrenza dei tanti club che seguivano il talentuoso esterno argentino come il Milan che ora mira ad acquistare Alessio Cerci dal Torino – granata che con i bianconeri trattano l’acquisto di Fabio Quagliarella – e dell’Atletico Madrid che ha sondato il terreno con l’entourage del calciatore negli scorsi giorni sperando di riuscire a sorpassare i bianconeri che invece sono risultati essere la prima scelta di Iturbe.

EVRA SOLO JUVE – Altra trattativa in dirittura d’arrivo è quella legata a Patrice Evra, il giocatore che ha raggiunto un accordo con la Vecchia Signora aspetta solamente che il Manchester United ceda alle richieste dei bianconeri e lo lasci firmare. Nella giornata di ieri i Red Devils hanno provato a rilanciare offrendo al giocatore un contratto biennale da 4 milioni netti a stagione ma il terzino francese ha declinato la generosa offerta ormai deciso ad abbracciare il progetto di Antonio Conte. Evra alla Juventus percepirà un ingaggio inferiore a quello proposto dagli inglesi – 3,5 milioni – ma si troverà al centro del progetto tecnico cosa che ad Old Trafford non gli verrebbe garantita visto il recente e onerosissimo acquisto di Luke Shaw dal Southampton.

Alex Rivolta

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending