Giuseppe Landi
No Comments

ESCLUSIVA | Calciomercato Milan: solo un nome per il dopo Balotelli

I rossoneri per arrivare a Cerci potrebbero offrire la metà del cartellino di Nocerino più qualche altra contropartita. Il dopo Balotelli arriva dall'Inghilterra

ESCLUSIVA | Calciomercato Milan: solo un nome per il dopo Balotelli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

L’era Inzaghi sta per cominciare. Il giocatori questa mattina si sono ritrovati a Milanello per sottoporsi ai test di Milan Lab, che continueranno anche nel pomeriggio. Domani la squadra alle 16.30 sosterrà la foto del raduno sulla scalinata di Casa Milan, prima di presentarsi alla stampa. In conferenza saranno protagonisti il nuovo tecnico, appunto Filippo Inzaghi, e i nuovi acquisti. Presentazione che i tifosi potranno seguire anche sul maxischermo nella piazza antistante la sede rossonera.

Alessio Cerci, attaccante del Torino

Alessio Cerci potrebbe approdare al Milan

I MOVIMENTI DI MERCATOSilvio Berlusconi, Adriano Galliani e lo stesso Inzaghi, continuano però a lavorare sul fronte mercato, per rinforzare la rosa in ogni reparto, in modo che possa competere sia in campionato che in Coppa Italia la prossima stagione. I rossoneri non parteciperanno alla prossima Champions League, ma il numero uno rossonero sembra abbia ritrovato il giusto entusiasmo, portato evidentemente dall’avvento di Inzaghi. Come ormai noto, il Milan vuole prima effettuare alcune operazioni in uscita, prima di concentrarsi sugli acquisti. Ma la vecchia volpe Galliani vuole ugualmente anticipare la concorrenza, strappando già degli accordi con le altre società. Anche questa stagione da monitorare la pista Genoa-Milan, che potrebbe dar vita a più di qualche affare; ai rossoneri piace Vrsaljko, con Matri ormai ad un passo dal trasferimento in Liguria. L’ad nei giorni scorsi ha incontrato anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, per approfondire la questione Alessio Cerci: secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24 il Milan per arrivare all’esterno d’attacco granata sarebbe disposto ad offrire la metà del cartellino di Nocerino, trasferitosi in prestito proprio al Toro, più qualche giovane.

IL DOPO BALOTELLI – Mandzukic? Jackson Martinez? Lukaku? Eto’o? Drogba? No, se Mario Balotelli dovesse lasciare Milanello, i rossoneri sarebbero pronti a fiondarsi su Edin Dzeko. Il giocatore sarebbe affascinato dall’idea di provare un’avventura in Italia, con il Milan che è sempre stato interessato al giocatore, sin dai tempi del Wolfsburg. L’attaccante bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2015 con il Manchester City, e quindi potrebbe arrivare a vestire il rossonero a cifre non elevate.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *