Connect with us

Prima Pagina

Bari: Mangia il nuovo allenatore. Le strategie di mercato dei pugliesi

Pubblicato

|

L'ex allenatore del Palermo Mangia

Dopo l’acquisizione del Bari, Paparesta sta sistemando i vari pezzi del puzzle, in modo da mettere insieme un gruppo capace di salire nella massima serie, che manca da ormai 3 anni. Tra allenatore, membri della dirigenza, e giocatori da tesserare, l’ex arbitro ha il suo bel da fare, ma già l’impegno profuso nel rilevare la società pugliese fa si che i tifosi possano dormire sogni tranquilli.

ALLENATORE E DG – Devis Mangia è il nuovo allenatore del Bari. Dopo giorni di tira e molla tra l’allenatore e la dirigenza del Bari, l’ex tecnico di Palermo, Spezia e Under 21 si sarebbe deciso a cedere alla corte biancorossa. L’accordo prevede un anno di contratto con opzione per il secondo.

Intanto si aggiunge un altro tassello al mosaico societario. Stefano Antonelli, ex dirigente del Siena, pronto a svincolarsi dalla società toscana, sarà il nuovo direttore generale, andando a sostituire Guido Angelozzi, nuovo ds dello Spezia.

MOVIMENTI IN USCITA – In uscita invece sembrerebbe esserci molta carne al fuoco. Il primo indiziato a lasciare Bari sembrerebbe Cristian Galano, seguito da Parma e Torino, in caso di partenza di Alessio Cerci destinazione Milan, e alcune società tedesche come Norimberga e Monaco 1860. Altro indiziato è Joao Silva che dopo un inizio di stagione poco esaltante si è messo in luce nel finale sfoderando prestazioni che hanno attirato sul portoghese l’attenzione del Palermo, neopromosso in serie A.

IN ENTRATA – Il Bari starebbe pensando di far tornare in Puglia l’attaccante albanese Edgar Cani, di proprietà del Catania. Il giocatore, che ha dato un grosso contributo durante la fase finale di stagione playoff compresi, sarebbe seguito anche dal Perugia. Confermato direttamente dall’agente del giocatore invece l’interesse del Bari per Pigliacelli, estremo difensore 1993 scuola Roma, ma di proprietà del Parma, che dovrebbe potrebbe farsi le ossa all’ombra del San Nicola.

Marco Sciscioli

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending