Kevin Brunetti
No Comments

Calciomercato: Sanchez e Suarez, le telenovele (in)finite

Sembrano a un passo dalla chiusura le prime infinite telenovele di mercato. Suarez viene escluso dal sito del Liverpool e Sanchez è praticamente un giocatore dei Gunners

Calciomercato: Sanchez e Suarez, le telenovele (in)finite
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Sanchez e Suarez: le prime telenovele di questo calciomercato, passano da Barcellona, dopo quasi un mese di voci, conferme e smentite entrambe sembrano finalmente a un passo dalla chiusura. Per il passaggio di Suarez al Barcellona infatti manca solo l’annuncio dei due club, idem per Sanchez con l’Arsenal che sembra aver bruciato tutte le concorrenti.

Le prime maglie di Suarez appaiono nei negozi di Barcellona.

Le prime maglie di Suarez appaiono nei negozi di Barcellona

SUAREZ – L’ormai ex attaccante dei Reds ha passato un mese complicato, le voci di mercato giornaliere su Real Madrid e Barcellona sembravano all’improvviso scomparse dopo il morso rifilato a Chiellini.. Ma l’interesse del Barcellona non si è mai spento, e negli ultimi giorni nella città catalana sono apparse in vendita le prime maglie (anche se semplici imitazioni) di quello che sembra essere il nuovo attaccante blaugrana. Inoltre oggi Luis Suarez è scomparso dal sito ufficiale del Liverpool. Il giocatore infatti non compare più sulla homepage dei Reds, a vestire le nuove maglie infatti sono Sterling, Sakho, Coutinho, Mignolet e capitan Gerrard. Molto più che un semplice indizio quindi, al Liverpool dovrebbero andare 75 milioni di Euro mentre Suarez può iniziare a cercare casa a Barcellona.

SANCHEZ – Anche per il cileno l’infinita telenovela sembra finalmente a un passo dalla conclusione. La trattativa per Sanchez sembrava destinata a durare, stando ai rumors il giocatore sembrava prima vicino alla Juventus, poi al Liverpool inserito nella trattativa per Suarez, ma infine l’Arsenal sembra aver sbloccato la situazione. I Gunners infatti spono disposti a soddisfare le richieste del Barcellona, 35 milioni di Euro nelle casse blaugrana e triennale da 4 milioni di Sterline al giocatore. Luis Enrique ha già aperto alla cessione del Nino Maravilla, e senza alcun dubbio Arsene Wenger non vedrà l’ora di poterlo accogliere a Londra. E’ l’inizio di un mercato scoppiettante in casa Arsenal? I prossimi due mesi ci daranno la risposta, ma fatto sta che la prima telenovela londinese si è praticamente chiusa, Alexis Sanchez approderà sulle rive del Tamigi.

Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *