Connect with us

Inter

Calciomercato Inter: Medel ad un passo

Pubblicato

|

Per Medel all'Inter serve l'intervento di Thohir.

Gary Medel è vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter. Come vi avevamo anticipato in un’esclusiva del 24 giugno scorso, per il cileno messosi in mostra nel Mondiale brasiliano si era mossi Inter e Napoli, ma il club milanese ha avuto la meglio, grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra Erick Thohir e il proprietario del Cardiff City, aggiudicandosi di fatto le prestazioni del forte mediano. Medel dovrebbe arriva alla Pinetina con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato sulla base di presenze ed obiettivi. Un’operazione che potrebbe costare alle casse nerazzurre circa 10 milioni di euro, come riportato dai colleghi di Sky Sport. Per il giocatore pronto un contratto da 1,8 milioni di euro a stagione.

A confermare l’accordo ormai raggiunto tra le parti le parole del connazionale Mauricio Pinilla: “Medel mi ha detto che può andare all’Inter e mi ha chiesto informazioni sull’Italia”. Medel è pronto a sbarcare in Italia, confermata l’esclusiva di SportCafe24.com.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER