Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato: Verratti verso il Real, assalto PSG a Pogba?

Il Real Madrid vuole regalare ad Ancelotti il suo pupillo ed è disposto a offrire 40 milioni al PSG che con questi soldi tentererebbe l'assalto a Pogba

Calciomercato: Verratti verso il Real, assalto PSG a Pogba?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Ancelotti Real Madrid finale Champions League

Ancelotti, vuole tornare ad allenare Marco Verratti

E’ arrivato luglio e il mercato sta entrando nel vivo visto anche il fatto che i mondiali stanno per concludersi e molti pezzi grossi sono ormai fuori dalla competizione e quindi disponibili a parlare del loro futuro. Proprio in questa ottica va vista l’accelerata del Real Madrid per arrivare a Marco Verratti del PSG che con il denaro incassato tenterebbero l’assalto a Paul Pogba della Juventus.

GIRANDOLA DI CENTROCAMPISTI – I Blancos vogliono regalare a Carlo Ancelotti – fresco di matrimonio – il suo pupillo Verratti, l’allenatore della decima ha seguito personalmente la crescita del giovane centrocampista italiano quando due anni fa sedeva sulla panchina dei francesi e in lui vede il profilo ideale da affiancare a Modric e Xabi Alonso per formare un super reparto con cui confermarsi al vertice nella prossima stagione. Il PSG non vorrebbe privarsi del calciatore e infatti spara alto ma la società di Florentino Perez ha pronti 40 milioni di euro per convincere lo sceicco a liberare il ragazzo che ovviamente sarebbe ben felice di andare a giocare a Madrid.

I SOLDI PER POGBA? – Con i soldi incassati il PSG sarebbe pronto a recapitare a Torino una super offerta da 75 milioni di euro per Paul Pogba. Come si sa, la liquidità dello sceicco Al-Thani è praticamente sconfinata e quindi sulla carta non sarebbe necessario aspettare una cessione per tentare l’assalto a Pogba, però il PSG dopo le sanzioni già subite per il Fair Play Finanziario dovute alle spese folli degli ultimi anni non può rischiare di subirne delle altre e di conseguenza dopo aver già speso oltre 50 milioni per David Luiz dovrà cedere qualcuno dei suoi pezzi pregiati per riequilibrare il bilancio e permettere nuovi acquisti. Ed è proprio in questa ottica che la strada sembra spianata per l’addio di Verratti.

Nel mentre la Juventus resta in attesa di sviluppi sia da Parigi che dall’Inghilterra sapendo di avere tra le mani una gallina dalle uova d’oro che in caso di cessione le permetterebbe di fare una grande campagna acquisti e rinnovare la rosa come voluto dal tecnico Antonio Conte.

Alex Rivolta

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *