Matteo Masum
No Comments

Paris Saint Germain, pronti 60 milioni per Di Maria

Problemi per il rinnovo contrattuale tra l'argentino ed il Real Madrid. Anche lo United alla finestra

Paris Saint Germain, pronti 60 milioni per Di Maria
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Angel Di Maria, obiettivo del Paris Saint Germain

Angel Di Maria, obiettivo del Paris Saint Germain

In barba al Fair Play Finanziario (mi domando perchè continui a tirarlo in ballo ogni volta, visto che, con ogni evidenza, trattasi di buffonata), il Paris Saint Germain, dopo essersi assicurato le prestazioni di David Luiz a suon di milioni, sarebbe pronto a fare follie per strappare al Real Madrid il centrocampista argentino Angel Di Maria, protagonista del mondiale brasiliano attualmente in corso.

RINNOVO COMPLICATO- Tutto nasce dal mancato accordo sul rinnovo contrattuale tra l’argentino e la dirigenza madrilena. Di Maria, infatti, avrebbe chiesto un adeguamento dello stipendio, che lo porterebbe a guadagnare circa 8 milioni di euro netti a stagione, cifra che il Real Madrid non sarebbe disposto a riconoscergli.

C’E’ ANCHE LO UNITED- Il Paris Saint Germain ha disponibilità economiche illimitate, e non avrebbe problemi a pagare gli 8 milioni richiesti dall’argentino. Il Real Madrid, tuttavia, si priverebbe del suo campione solo difronte ad un’offerta fuori mercato. Offerta che il club francese pare pronto a presentare. Secondo indiscrezioni, infatti, il PSG è intenzionato a mettere sul piatto 60 milioni di euro per portare sotto l’ombra della Tour Eiffel Di Maria. Attenzione però: sul giocatore pare essere piombato anche il Manchester United, il quale, tuttavia, difficilmente sarebbe in grado di pareggiare, o superare, l’offerta dei parigini.

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *