Redazione
No Comments

ESCLUSIVA | Ag. Vrsaljko: “Milan il top per Sime”

La nostra redazione ha provato a fare chiarezza sulla situazione della trattativa, tra Genoa e Milan, contattando l'agente di Vrsaljko

ESCLUSIVA | Ag. Vrsaljko: “Milan il top per Sime”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non è solamente una voce di mercato, il Milan ed il Genoa stanno parlando per capire il futuro di Sime Vrsaljko. Noi, della redazione di SportCafe24.com, siamo riusciti a contattare l’agente del giocatore per chiarire la situazione della trattativa.

Galliani Preziosi Milan Genoa

Galliani e Preziosi verso l’accordo per l’approdo di Vrsaljko al Milan

IL GENOA PARLA CON IL MILAN – Il terzino destro, di nazionalità croata, è approdato a Genova nel luglio dello scorso anno. Per molto tempo si è parlato di un interessamento dell’Inter ma nelle ultime ore il Milan sembrerebbe la squadra più quotata per l’acquisto del ragazzo. Senza dimenticare che il giocatore, classe ’92, ha partecipato alla spedizione mondiale con la sua nazionale. Queste le dichiarazioni del procuratore del giocatore rilasciate ai nostri microfoni: “Non ho ancora sentito nessuno. Le due società stanno parlando ma non c’è niente di fatto, se ne riparlerà quando le società troveranno un accordo – continua l’agente Risoovvio che il Milan è una top del mondo e certamente sarebbe un’ottima opportunità per il ragazzo”. Parole queste che ci fanno capire la situazione della trattativa. Sime Vrsaljko ha il contratto in scadenza nel 2017 ed il costo del cartellino si aggira attorno agli 8 milioni di euro. Nelle prossime ore vedremo come si muoveranno il Milan ed il Genoa. Aspettando il vertice di questa sera ad Arcore.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *