Filippo Di Cristina
No Comments

Inter: presentato il nuovo logo, è già polemica

Non bastano le lamentele dei tifosi, adesso lo sfottò arriva anche d'oltremanica

Inter: presentato il nuovo logo, è già polemica
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ahi povera Inter! La stagione non è ancora iniziata è già le polemiche insorgono; ma perché? Why always you? (Ma si dai, la citazione ce la concediamo).

Nuovo logo Inter

Nuovo logo Inter

NUOVO LOGO, STESSA INTER – Non si placano le polemiche in quel di Milano, sponda Inter, dopo la presentazione delle maglie definite dai tifosi addirittura “pigiamini” (qui l’articolo), anche il nuovo logo scelto dai vertici societari neroazzurri ha destato qualche perplessità. Prima critica, perché manca la stella degli scudetti? Il nuovo logo ricalca quello degli ultimi 10 anni ma questa modifica non va proprio giù ai tifosi date le immense discussioni e i frequenti sfottò sull’argomento con gli “amici” juventini.  Il progetto è presentato dalla Leftloft già incaricata negli scorsi anni del marchio neroazzurro. Il nuovo simbolo dell’Inter è pensato per una migliore diffusione nazionale ed internazionale e sarà esteso anche alla primavera; apparirà su autobus, sito e profilo twitter della società.

CRITICHE D’OLTREMANICA –  Non solo i tifosi dell’Inter ma anche un testata giornalistica inglese critica la presentazione del nuovo logo meneghino. La presentazione, presente nel sito ufficiale della società neroazzurra, risulta  “sconcertante” per Bleacher Report Uk che critica non tanto velatamente lo stile sentimental-romantico scelto da Thohir e soci per la presentazione del restyling

Filippo Di Cristina (@Fil_dicri)

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *