Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: asta inglese per Pogba

I media stranieri rilanciano la notizia di un'asta tra Chelsea e Manchester City per comprare Paul Pogba dalla Juventus, la richiesta è di 70 milioni

Calciomercato Juventus: asta inglese per Pogba
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Lo sceicco del Manchester City Mansour pronto a fare follie per Pogba

Lo sceicco del Manchester City Mansour pronto a fare follie per Pogba

Dalle colonne del giornale francese “L’Equipe” arriva la notizia che in Inghilterra si sta per scatenare un’asta per arrivare a Paul Pogba della Juventus.

DUELLO CITY-CHELSEA: Le due squadre interessate sono il Manchester City dello sceicco Mansour e il Chelsea di Roman Abramovich che sembrano pronte a venire incontro alle altissime richieste dei bianconeri, le quali si aggirano intorno ai 70 milioni di euro. La squadra di Manchester sta pianificando il dopo Yaya Tourè e sembra aver scelto il talentuoso centrocampista francese come profilo ideale. Il quotidiano francese afferma infatti che il tecnico Pellegrini abbia pronta proprio un’offerta che si avvicina alla richiesta bianconera, dopo che i 40 milioni offerti a maggio furono respinti senza indugi.

PALLINO MOU: Per quanto riguarda i Blues l’interesse per Pogba non è nuovo, nelle scorse settimane vi avevamo già riportato la notizia rilanciata dai tabloid inglesi secondo i quali Jose Mourinho pur di affiancarlo al neo acquisto Cesc Fabregas sarebbe disposto a recapitare a Torino 75 milioni di euro. La notizia non aveva poi avuto riscontri ufficiali ma dal Regno Unito continuano a cavalcarla convinti che questa offerta arriverà prima della fine dell’estate.

La Juventus sapendo di avere in casa un grande patrimonio non è disposta a scendere di un euro rispetto alle sue richieste esorbitanti e intanto lavora con l’agente del francese Mino Raiola per prolungare il contratto che attualmente è in scadenza nell’estate del 2016. Lo stesso Raiola però la scorsa settimana ha chiuso ad una cessione del calciatore sostenendo che il centrocampista rimarrà ancora a Torino, poichè Pogba stesso reputa la Juventus come la squadra giusta con cui continuare la sua carriera per la prossima stagione.

Alex Rivolta

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *