Kevin Brunetti
No Comments

Calciomercato: il Monaco fa il prezzo per J.Rodriguez, su di lui United e Real

Dopo le splendide prestazioni di James Rodriguez al Mondiale le pretendenti si sono moltiplicate, il Monaco oggi ha fissato il prezzo per lui: 80 milioni

Calciomercato: il Monaco fa il prezzo per J.Rodriguez, su di lui United e Real
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il nome più caldo del momento è ovviamente il suo, James Rodriguez è letteralmente esploso in questo Mondiale potando la sua Colombia fino ai quarti con 6 goal e 2 assist. Chi già conosceva le qualità del giocatore sicuramente non è rimasto sorpreso, già al Porto James aveva messo in mostra il suo talento, finendo poi per essere acquistato da Monaco in coppia con Moutinho per una cifra complessiva di 70 milioni di Euro. Dopo una eccellente stagione in Ligue 1 e un Mondiale da protagonista assoluto le pretendenti si sprecano, Real Madrid e Manchester United farebbero follie per acquistarlo, oggi il Monaco ha fissato il prezzo per lui: 80 milioni di Euro.

RED DEVILS – Dopo una stagione alquanto deludente in casa United è partita la ricostruzione, il primo colpo è stato il giovanissimo terzino sinistro del Southampton Luke Shaw, il prossimo sarà James Rodriguez? Louis Van Gaal sembra essersi calcisticamente innamorato del giocatore dopo averlo visto da vicino al Mondiale brasiliano, ma il prezzo è esorbitante. La dirigenza del Monaco ha infatti annunciato che il prezzo del giocatore è di 80 milioni di Euro, lo United sembrerebbe pronto a investirne 56la differenza tra le parti sarebbe quindi di ben 24 milioni. La trattativa non è ancora ufficialmente iniziata, ma il prezzo fissato dai francesi basterà per spaventare le pretendenti e tenere James in Ligue 1? Chissà, fatto sta che lo United è pronto a fare follie… Che l’ennesima telenovela di calciomercato abbia inizio.

GALACTICOS – Con le sue prestazioni James Rodriguez ha attirato su di sè le attenzioni di gran parte della dirigenza dei Blancos, ma qua la situazione è più difficile. Non tanto per il punto di vista economico, quanto per quello tecnico. Il Real Madrid infatti è già al completo sulla trequarti, per arrivare a James quindi i blancos dovrebbero sacrificare qualcuno, il nome in questione sembra essere quello di Angel Di Maria. Oltre a questo però nella capitale spagnola James si troverebbe a competere per il posto, situazione che non dovrebbe affrontare nello United o nel Monaco dove avrebbe il posto assicurato nell’undici di partenza.

Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *