Luca Porfido
No Comments

Calciomercato Milan: arriva Vrsaljko, Matri al Genoa

Definito l'accordo che porterà Matri al Genoa, mentre Vrsaljko vestirà la maglia del Milan la prossima stagione. Intanto Orlando City interessato a Robinho

Calciomercato Milan: arriva Vrsaljko, Matri al Genoa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’accordo tra Milan e Genoa per Matri e Vrsaljko è ad un passo dalla conclusione.
L’attaccante rossonero si trasferirà in rossoblu in prestito per un anno, andando a sostituire Gilardino che firmerà a breve un contratto con i cinesi dello Guangzhou.
Da definire invece il passaggio del terzino croato in rossonero, probabilmente anche lui in prestito, con uno scambio secco tra le 2 società. L’ufficialità dell’accordo potrebbe avvenire o lunedì o più probabilmente martedì. Da sottolineare come altre fonti segnalano l’interessamento dei grifoni per un altro giocatore del Milan, ovvero Niang, di ritorno dal prestito al Montpellier.

CAPITOLO CESSIONI – Intanto con un Balotelli sempre più lontano dal Milan, il club rossonero si guarda intorno, con un ritorno di fiamma per Jackson Martinez, anche se il Porto avrebbe chiesto per il giocatore una cifra intorno ai 30 milioni di euro, troppi anche in caso di cessione di SuperMario.
Per quanto riguarda Robinho l’Orlando City, che si è già assicurato Kakà, sarebbe interessato al giocatore. Come riporta Gianluca di Marzio
L’ Orlando non saprebbe dove “parcheggiarlo” per sei mesi, prima che inizi il campionato. Situazione che potrebbe evolversi. Il classe ’84 però potrebbe giocare ugualmente in MLS, possibile che arrivino anche altre soluzioni. Milan lontano, Robinho verso l’addio”.

Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *