Giuseppe Landi
No Comments

UFFICIALE: Prandelli al Galatasaray

Il presidente del club turno annuncia l'arrivo dell'ormai ex Ct della Nazionale italiana

UFFICIALE: Prandelli al Galatasaray
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

19.20 – Cesare Prandelli è il nuovo allenatore del Galatasaray. A darne praticamente l’annuncio è il numero uno del club turco, Unal Aysal: “Prandelli riunisce in sé tutte le caratteristiche che vogliamo per il nostro allenatore e da lunedì sarà alla guida della squadra. Siamo convinti di poter raggiungere grandi risultati con lui. Lunedì comincerà l’era di Cesare Prandelli”.

Cesare Prandelli cambia idea, e non si ferma. L’ex Ct dell’Italia è pronto a firmare un ricco contratto con il Galatasaray, prendendo quindi il posto di Roberto Mancini, che ha lasciato la panchina del club turco ed è ora tra i papabili per ricoprire il ruolo di selezionatore della Nazionale azzurra. Secondo quanto riportato dall’agenzia Anadolu, la borsa turca ha annunciato l’inizio delle trattative e l’offerta messa sul piatto dal club di Istanbul è di quelle importanti: contratto triennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più 500mila euro di bonus legati alla possibilità di conquistare il campionato, e altri 500mila in caso di qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Per i suoi collaboratori di fiducia, previsto un milione di euro all’anno.

IL COMUNICATO DEL CLUB – Il Galatasaray ha emanato un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il club ha scelto Cesare Prandelli per il futuro della propria panchina, e presto potrebbero esserci degli sviluppi, che saranno annunciati attraverso un nuovo comunicato”.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *