Giuseppe Landi
No Comments

Intrigo Iturbe: il Milan offre 28 milioni, la Juventus vede il Verona. E rispunta la Roma

I rossoneri non ci stanno e fanno recapitare a Verona un'offerta monstre. Terminato incontro tra la Juventus e il club scaligero, e prova ad inserirsi nuovamente la Roma

Intrigo Iturbe: il Milan offre 28 milioni, la Juventus vede il Verona. E rispunta la Roma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

19.37 – E’ terminato il nuovo incontro tra la Juventus e il Verona. Intanto come riferito da Sky Sport potrebbe re-inserirsi la Roma. I giallorossi infatti potrebbero incassare a breve una cifra vicina ai 37 milioni di euro per la cessione di Benatia al Manchester City.

Clamoroso colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Juan Iturbe a vestire la maglia della Juventus. Nonostante il club bianconero resti in leggero vantaggio, i rivali del Milan hanno fatto pervenire un’importante offerta da 28 milioni di euro all’Hellas Verona, come riportato dai colleghi di Sky Sport 24. Il Milan sarebbe pronto ad elargire 17 milioni di euro il primo anno, 11 nei successivi esercizi. Bianconeri però, come detto, restano avanti in virtù dell’accordo già raggiunto col giocatore, anche se ora c’è da riportarsi avanti con un’offerta superiore al club scaligero. Il giocatore ha così commentato su Twitter: “Pazienza se manca il colpo finale”. Chi la spunterà tra Milan e Juventus?

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *