Antonio Fioretto
No Comments

Juve scatenata: Evra, Marrone, Coman e Rabiot

I bianconeri mettono a soqquadro il mercato: accordo per Evra, torna Marrone, ufficiale Coman. Affondi per Iturbe e Rabiot

Juve scatenata: Evra, Marrone, Coman e Rabiot
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Evra, c'è l'accordo con la Juve

Evra, c’è l’accordo con la Juve

Dopo un periodo di apparente sonnolenza, la Juve si sveglia tutta d’un colpo. E lo fa nel migliore dei modi. Il calciomercato bianconero, infatti, ha subito un’impennata verticale nelle ultime 48 ore. Almeno sei le trattative in entrata dei bianconeri, che hanno letteralmente sobbalzato il mondo delle trattative. Ma andiamo con ordine.

PSG: PRENDIAMO SOLO GIOVANI La Juve sembra essere riuscita a trasformarsi da preda a cacciatore. Da mesi infatti si vocifera di un interesse del PSG per i pezzi pregiati bianconeri, in particolare Vidal e Pogba. Ora, la scena è completamente ribaltata. Ufficiale, infatti, l’acquisto del classe 1996 Kingsley Coman, il cui contratto è stato firmato nella giornata di ieri. Ma il PSG potrebbe davvero diventare una miniera d’oro per la Madama. Marotta, infatti, ha sfoderato un altro affondo per Adrien Rabiot, talento puro francese, 19 anni. Il ragazzo non ha intenzione di rinnovare coi parigini e la Juve è pronta ad assicurarsi un altro enfant prodige.

EVRA C’E’ Sarà una Juve francese, c’è da scommetterci. Ieri, infatti, i dirigenti bianconeri hanno raggiunto l’accordo con un altro pezzo da novanta. Si tratta di Patrice Evra, terzino sinistro di indiscussa qualità ed esperienza. Il si del giocatore è arrivato sulla base di un’offerta da 3,5 milioni di euro per due anni. Ora c’è da convincere il Manchester United, che non vorrà affatto privarsi del giocatore a costo zero.

ESCE PELUSO, ENTRA MARRONE Conte è stato accontentato anche su un altro fronte. Luca Marrone, infatti, tornerà a vestire bianconero per la prossima stagione. Un vero e proprio pupillo per il tecnico leccese, che un anno fa fece il broncio quando il mediano campano passò al Sassuolo. Ora, la Juve ha sfruttato l’affare Peluso per riportare il classe 90′ a Torino. Per quanto riguarda l’ex giocatore dell’Atalanta, invece, passa proprio agli emiliani per 4 milioni di euro.

TURBO PER ITURBE  Cresce l’attesa, intanto, per l’acquisto del momento. In 24 ore, la Juve ha accelerato per Iturbe. Offerta addirittura di 23 milioni di euro (qui i dettagli). L’ultima voce riguarda Vrsaljko, che la Juve sta provando a prendere in coabitazione col Sassuolo.

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *