Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Roma: stretta finale per Carrasco

Pubblicato

|

Ferreira-Carrasco, Sabatini è vicino al suo acquisto

Giorni “infuocati” a Trigoria per Walter Sabatini e il suo fido assistente Frederic Massara, che mentre un anno fa di questi tempi si ritrovavano a dover pianificare la ristrutturazione intera del collettivo giallorosso dalle macerie post finale di Coppa Italia, ora devono elaborare le strategie per quei pochi rinforzi richiesti da Garcia ma fondamentali per effettuare una buona annata.

ASSALTO A CARRASCO – E’ arrivata a una svolta la trattativa per il tanto agognato esterno d’attacco della Roma. L’offerta finale è gia stata recapitata nelle stanze del Monaco da parte di Walter Sabatini. 5 milioni di euro, per adesso nulla di più e nulla di meno, malgrado la società monegasca stia cercando di strappare almeno 7 milioni per dare il via libera ai contatti col giocatore. (Che però gia ci sarebbero stati, con un intesa di massima gia raggiunta che avrebbe portato la Roma in vantaggio su Arsenal e Dortmund per la giovane stella del Belgio under 21). Ora molto dipende dalla Roma, che potrebbe decidere di sferrare l’attacco finale o di attendere, per tenersi un piano B in caso falliscano gli obiettivi primari per quel reparto d’attacco. (Iturbe su tutti).

Fiorentina-Torino: Granata a caccia dell'Europa

La Roma pensa sempre a Cerci: ieri l’agente a Trigoria

AGENTE DI CERCI A TRIGORIA – Ieri è stata giornata di visite a Trigoria, dapprima è passato Miralem Pjanic, di ritorno dal mondiale, chiuso con 1 goal e 2 assist oltre a tanti complimenti individuali fatti dai dirigenti verso il giovane giallorosso. Dopodichè ha marcato visita Sergio Berti, agente dei giallorossi Romagnoli e Ljajic ma anche di Alessio Cerci. Se nel caso di Romagnoli e di Ljajic sorgono dubbi che la visita fosse per loro (Romagnoli ha da poco rinnovato il proprio contratto blindandolo e per Ljajic non sono arrivate ancora offerte), meno dubbi sorgono invece su Alessio Cerci, giocatore adorato da Rudi Garcia ma che ha il grande ostacolo di una valutazione del cartellino che arriva a sfiorare 20 milioni di euro, cifra proibitiva che ha fatto allontanare gia l’Atletico Madrid e fatto leggermente defilare Inter e Roma, molto interessate al ragazzo di Velletri.

Dario Di Ponzio

Studente e appassionato di calcio. Segue senza distinzioni qualunque campionato, l'importante è che ci sia un pallone a rotolare sul campo verde di gioco. Appassionato anche di basket, tennis e qualunque sport che abbia storie da raccontare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER