Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: Vucinic ad un passo dall’Al Jazira

L'attaccante montenegrino è a un passo dalla firma con l'Al Jazira, alla Juventus una cifra attorno ai 5 milioni per lui un contratto faraonico.

Calciomercato Juventus: Vucinic ad un passo dall’Al Jazira
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ha del clamoroso l’indiscrezione rimbalzata tra i principali media sportivi italiani, Alessandro Lucci il procuratore di Mirko Vucinic è a Dubai per chiudere la trattativa che porterà il suo assistito a giocare all’Al Jazira e ad abbandonare la Juventus.

Mirko Vucinic protagonista dei successi bianconeri

Mirko Vucinic protagonista dei successi bianconeri

PROPOSTA INDECENTE – La trattativa pare abbia subito un’accelerata negli ultimi 10 giorni e si è sviluppata nel totale silenzio, su Vucinic c’erano varie squadre europee tra cui il Valencia che già nel gennaio scorso gli aveva fatto un’offerta che però il calciatore rifiutò essendo in procinto di chiudere con l’Inter. Dall’Europa però arrivavano solamente offerte che prevedevano una riduzione dell’ingaggio e il 9 bianconero non era intenzionato a seguire quella strada, ed è per questo che la chiamata araba sembra averlo convinto.

SCELTA DI VITA – Dopo un triennio condito da 3 scudetti e 2 supercoppe italiane che lo hanno visto protagonista assoluto nei primi due anni, nell’ultima stagione con l’arrivo di Tevez e Llorente per lui c’è stata tanta panchina e soprattutto tanta infermeria visti i numerosi problemi fisici. Negli emirati è pronto per Vucinic un contratto da 6 milioni di euro mentre ai bianconeri dovrebbe andare una cifra fra i 4 e i 6 milioni.

Nelle prossime ore vedremo se arriverà l’ufficialità della conclusione dell’affare che sembra indirizzato sulla strada giusta permettendo ai bianconeri di aumentare il tesoretto che si è creato con le cessioni di Immobile e Zaza, soldi che andranno reinvestiti prevalentemente sulle corsie esterne con l’obiettivo principale di acquistare dall’Hellas Verona l’argentino Iturbe.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *