Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio: arriva Parolo, per la difesa c’è Paletta

La Lazio è pronta a scendere in scena. Il mercato biancoceleste è pieno di nomi interessanti. Lotito sta cercando di regalare a Pioli la formazione migliore

Calciomercato Lazio: arriva Parolo, per la difesa c’è Paletta
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il calciomercato della Lazio si muove sempre più velocemente. Tanti i nomi sulla lista di Claudio Lotito, pronto a mettere a disposizione di Pioli la miglior squadra possibile.

Paletta, miglior giocatore del Parma contro il Napoli insieme a Cassani

Paletta, miglior giocatore contro il Napoli insieme a Cassani

LA DIFESA – Dopo gli addii di Biava e Diaz, la Lazio sembrerebbe alla ricerca di difensori centrali. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Astori, sempre più indeciso sul da farsi: non sembrerebbe pronto ad accettare l’offerta presentatagli dalla società biancoceleste. Le alternative al cagliaritano sono: Paletta e Lucas Mendes. Entrambi i giocatori sarebbe pronti a vestirsi di biancoceleste. Il primo come tutti sappiamo gioca nel Parma: la mancata qualificazione in Europa League sta spingendo i giocatori gialloblù a trasferirsi altrove. Il secondo è il centrale di difesa dell’ Olympique Marsiglia: il brasiliano, due anni fa, era già stato accostato alla società capitolina solo che i francesi furono più lesti e se lo aggiudicarono per poco più di 2 milioni di euro. Ora il Marsiglia vuole rifondarsi e nessuno sarà incedibile: per Mendes la richiesta si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

IL CENTROCAMPO – Il nome nuovo è quello di Marcelo Diaz, centrocampista del Basilea. È un regista puro, tanto da essere un punto fermo del club svizzero ed anche per la nazionale cilena: con la quale si è messo in mostra in questo Mondiale. Tante le squadre sul giocatore: Palermo, Fiorentina, Sassuolo ed anche il Torino. La Lazio ed i granata ci stanno pensando su: il nodo del problema riguarda il cartellino da extracomunitario. Sempre per la linea di centrocampo, oggi è arrivato il fatidico si di Parolo. La società biancoceleste verserà, nelle casse del Parma, 5,5 milioni di euro più vari bonus. Il giocatore si trasferirà alla Lazio percependo uno stipendio annuo di 1,1 milioni di euro: il contratto scadrà nel 2019. Si attende solo l’ufficialità del trasferimento ma i tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *