Luca Porfido
No Comments

Calciomercato Milan: Eremenko ad un passo, l’agente in Italia

Il Milan, alla ricerca di un centrocampista, avrebbe messo gli occhi su Eremenko del Rubin Kazan, a cui potrebbe essere girato in cambio Birsa. Il finlandese potrebbe sostituire l'infortunato Montolivo

Calciomercato Milan: Eremenko ad un passo, l’agente in Italia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Milan, a caccia di centrocampisti, soprattutto di qualcuno che possa sostituire Montolivo fino al rientro (previsto per inizio 2015), potrebbe puntare su Roman Eremenko, giocatore finlandese del Rubin Kazan. Il classe ’87, di origine russa, ha già giocato nel campionato italiano, sponda Udinese e poi Siena dove, però, ha trovato poco spazio. Passato nel 2011 al Rubin Kazan, il centrocampista ha una valutazione intorno ai 10/12 milioni di euro. Le caratteristiche sono simili a quelle di altri centrocampisti accostati ai rossoneri nelle ultime settimane: buona tecnica, visione di gioco e un buon destro fanno di Eremenko un giocatore in linea con il profilo cercato da Galliani, che però dovrà trattare sulla base di un cartellino che non costa poco. Per questo la società milanista avrebbe pensato di inserire Birsa come contropartita tecnica, in modo da abbassare le pretese del club russo.

L’agente del giocatore è arrivato in Italia – come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con il Milan. Il finlandese potrebbe essere il sostituto di Montolivo, visto che ha anche sponsor importanti, come Capello e Spalletti. Eremenko si appresta quindi a sbarcare in Italia, per vestire la maglia rossonera.

Luca Porfido 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *