Redazione
No Comments

Calciomercato Serie B: il Crotone punta Cerri, idea Moscardelli per il Perugia

La stagione finisce, arriva l'estate e di conseguenza inizia il calciomercato. Tutte le squadre di Serie B sono pronte a rinforzarsi per darsi battaglia

Calciomercato Serie B: il Crotone punta Cerri, idea Moscardelli per il Perugia
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mese di giugno sta per finire. Le squadre di Serie B sono pronte a rinforzarsi in questa sessione di mercato. L’estate è ancora lunga, ma alcune trattative sono già state concluse.

AVELLINO – Preso Arrighi, 24 anni e 30 reti in questa serie, e adesso si pensa a Crescenzi: giovane talentino della Lazio.

Devis Mangia, 39 anni

Devis Mangia pronto a sedersi sulla panchina del Bari

BARI – La situazione che più preoccupa, la città pugliese, è la panchina: Zenga dice no, pronto Mangia.

CARPI –  Probabilmente la società dovrà sostituire Di Gaudio: forte l’interessamento del Sassuolo sul ragazzo.

CITTADELLA – L’ex granata Sgrigna è il colpo in attacco. Tanta l’esperienza che il giocatore potrà mettere a disposizione dei suoi compagni.

CROTONE – Si pensa a due giovani: Cerri ma soprattutto Federico Ricci, giocatore della Roma.

LATINA – Il nodo panchine potrebbe risolversi con l’arrivo di Beretta: che proverebbe a portare con se anche Rosina e Valiani. Per l’attacco si pensa a Mastriani.

PESCARA – Cambio di rotta in panchina: in arrivo Baroni. La voglia della società di svolgere una buona stagione, magari coronata dalla promozione, sono gli acquisti in arrivo: pronti ad accasarsi Sowe e Da Silva.

SIENA – Il mister Beretta è stato bravissimo a lanciare, nella scorsa stagione, il giovane Cappelluzzo: su di lui ci sarebbe l’Hellas Verona pronta a lasciarlo un’altra stagione in Toscana per farlo maturare.

SPEZIA – Anche qui c’è un cambio in panchina: arriva Nenad Bjelica.

TRAPANI – Imminente l’arrivo di Pastore dal Pontedera. La firma di Aramu potrebbe arrivare in questi giorni, giocatore seguito anche dal Torino. Il Cagliari, dopo il cambio di presidenza, punta in alto e vorrebbe farlo con Mancosu.

VIRTUS LANCIANO – Diop nella lista dei sogni, gli abruzzesi sono pronti a soffiarlo al Torino di Ventura. La società sembrerebbe pronta a voler liberare un posto tra gli attaccanti.

BOLOGNA –  La discesa in Serie B caratterizzerà la squadre emiliana da molti e probabili addii. Il primo della lista sembrerebbe essere Lazaros  pronto ad accasarsi in quel di Verona. Probabile potrebbe essere anche l’addio di Kone: c’è l’interesse della Lazio. Al contrario Maietta e Murru pronti a vestire la maglia rossoblu.

LIVORNO – La dirigenza toscana si troverebbe negli Emirati per cedere definitivamente Paulinho.

CATANIA – Brucia ancora la retrocessione in Serie B ed ora il Palermo sembrerebbe fortemente interessato al cartellino di Bergessio. Pulvirenti dichiara l’incedibilità di Lodi e la volontà di assicurarsi Calaiò.

PERUGIA – Finalmente la squadra umbra torna in Serie B. per la porta, come secondo portiere si pensa a Provedel. A centrocampo sembrerebbe fatta per Leonardo Spinazzola e per l’attacco si pensa a Davide Moscardelli.

FROSINONE – Ritorna in Serie B anche la squadra laziale. L’idea che starebbe prendendo piede in questi giorni tra i dirigenti della società è quella di Vantaggiato.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *