Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Napoli: doppio colpo Taarabt-Michu?

Il club partenopeo starebbe pensando al trequartista di proprietà del Qpr. L'attaccante dello Swansea potrebbe arrivare in prestito, e per la porta spunta la pista Diego Lopez

Calciomercato Napoli: doppio colpo Taarabt-Michu?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Adel Taarabt è pronto a tornare in Italia. Il trequartista franco-marocchino, potrebbe continuare a giocare in Serie A, ma non con la maglia del Milan. Si complica sempre più l’acquisto da parte dei rossoneri, con il QPR, neo promosso in Premier League, che chiede almeno 7-8 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. Cifre che sarebbe disposto a versare il Napoli di De Laurentiis. Non si registrano contatti, al momento, tra le parti, ma sul tavolo è pronto un contratto quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione.

ARRIVA MICHU – Intanto i partenopei sono sempre alla ricerca di un degno vice del “Pipita” Higuain. Dalla Spagna danno per certo l’arrivo di Michu, attaccante dello Swansea; secondo quanto riportato da “Radio Cope“, il giocatore si sarebbe sottoposto già alle visite mediche. Ipotesi però non confermata, come chiarito da Sky Sport, con il club azzurro che avrebbe sondato soltanto il terreno per lo spagnolo, chiedendo soprattutto informazioni sulle condizioni fisiche del giocatore, che nella scorsa stagione ha accusato qualche problema di troppo. L’intenzione del Napoli è quella di prelevare Michu con la formula del prestito oneroso. Trattativa comunque non impossibile, visto che l’ex Rajo Vallecano è comunque nella lista dei cedibili del club inglese, che nelle scorse ore ha ufficializzato l’arrivo di Bafetimbi Gomis dal Lione. Il 28enne francese ha firmato un contratto quadriennale, e farà coppia con Wilfried Bony.

DIEGO LOPEZ PER LA PORTA – Secondo il quotidiano sportivo spagnolo “As“, il futuro di Diego Lopez potrebbe essere in Italia. L’estremo difensore del Real Madrid è infatti seguito con interesse dal Napoli, che però deve fare attenzione alla concorrenza, Milan in primis, con i rossoneri che lo seguono sin dai tempi di Ancelotti. I blancos lasceranno dunque partire lo spagnolo per puntare come secondo su Asmir Begovic, che milita attualmente nello Stoke City.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *