Gabriele Gianotti
No Comments

Calciomercato Torino: occhi puntati su Bojan e Pandev

L'attaccante dei blaugrana non rientra nei piani di Luis Enrique, il macedone é sul mercato

Calciomercato Torino: occhi puntati su Bojan e Pandev
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato Torino: Bojan può essere un'idea per l'attacco granata

Calciomercato Torino: Bojan può essere un’idea per l’attacco granata

Il Torino che si prepara all’avventura in Europa League, sta cercando l’erede di Ciro Immobile (24). Sicuramente non é cosa semplice trovare il sostituto del capocannoniere della scorsa serie A, però si cerca un giocatore con caratteristiche simili all’attaccante napoletano, più un’altra punta che vada a chiudere il reparto attaccanti granata. Sky Sport svela che il club di Cairo sta pensando all’ingaggio di Bojan Krkic, 23 anni, per rilanciarlo a buoni livelli, e a Goran Pandev che sembra essere stato messo sul mercato dal club di De Laurentiis.

LA STAGIONE DEL RILANCIO – L’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, prima delle deludenti parentesi con Milan e Roma, ha bisogno di essere rilanciato e valorizzato. Lo spagnolo ha disputato l’ultima stagione all’Ajax, ma ora dovrà tornare al Camp Nou ma non rientrando nei piani di Luis Enrique probabilmente andrà altrove. Bojan dunque lascerà nuovamente la Catalogna, il Toro ci pensa e sul piatto può mettere un ruolo da protagonista in Europa League alla corte di mister Giampiero Ventura.

IL NOME CHE STUZZICA –L’edizione odierna di Tuttosport rivela che da Napoli siano arrivate conferme di una chiacchierata tra Torino e Napoli per Goran Pandev. Il macedone è sul mercato e il club di Cairo pare sia tentato dalla possibilità di portarlo in granata. L’attaccante azzurro, rispetto a Quagliarella, ha il vantaggio di avvicinarsi maggiormente, per costi di stipendio, al tetto salariale stabilito dai vertici del Torino. Al momento la situazione è in fase embrionale, se ne riparlerà.

Gabriele Gianotti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *