Antonio Fioretto
No Comments

Calciomercato Juventus, tutti vogliono Vidal: United e Real in pressing sul cileno

Vidal è il giocatore della Juve più vicino all' addio, anche più di Pogba. Lo United sarebbe pronto a fare follie e il Real ad aprire l'asta

Calciomercato Juventus, tutti vogliono Vidal: United e Real in pressing sul cileno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Perchè la Juventus ha bisogno di cedere? La risposta è tanto logica quanto complessa. Ebbene, come riportato oggi da Tuttosport, sebbene la Juve abbia aumentato i ricavi, ha anche aumentato le spese. Per cui, le possibilità di investimento non sono tanto ampie come si potrebbe erroneamente concludere. Ecco perchè i bianconeri, da qui alla fine del mercato e a meno di clamorosi cambiamenti, cederanno un pezzo pregiato. Presumibilmente, uno tra Arturo Vidal e Paul Pogba lascerà Torino. E nonostante le tante voci intorno all’ enfant prodige francese, è il cileno ad avere più mercato.

ADDIO KING? Arturo Vidal lontano da Torino. Fino a qualche mese fa sarebbe stata utopia pura. Oggi, è un’eventualità sempre più probabile. Si perchè, Re Artù è cercato da mezza europa. Il Real Madrid è super interessato e pronto a presentare un’offerta ufficiale. Stesso dicasi per Barcellona, Manchester City e PSG, che quando c’è un campione in ballo non se lo lasciano dire due volte. Ma oltre ai blancos, sarebbe il Manchester United la principale pretendente per il cileno.

I red davils sono decisi a risollevarsi dopo le ceneri dell’anno appena passato. L’agente di Vidal, nella giornata di ieri, sarebbe volato in Brasile e avrebbe incontrato sia i dirigenti proprio dello United che del Real Madrid. Il Manchester, addirittura, sarebbe pronto ad una super offerta : soldi cash + Nani, proprio uno degli obiettivi della Vecchia Signora. Di fronte a una proposta simile, sarebbe molto difficile dire di no. Anche perchè, il valore di mercato di Vidal potrebbe aumentare ancora dopo i Mondiali.

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *