Connect with us

Inter

Calciomercato Inter: offerta ufficiale dell’Atletico Madrid per Icardi

Pubblicato

|

Mauro Icardi ha già segnato quattro reti alla Juventus

Non solo mercato in entrata per l’Inter, che deve anche difendersi dagli attacchi dei club esteri ai suoi gioielli. In particolare l’Atletico Madrid ha formulato ieri una proposta ufficiale per l’attaccante nerazzuro Mauro Icardi. Ausilio era volato in Spagna per chiedere ai Colchoneros informazioni sul mediano Mario Suarez, proponendo in cambio Fredy Guarin. Risposta per il momento negativa, la dirigenza del club spagnolo ha però colto l’occasione per sondare il terreno sull’ex Sampdoria, considerato possibile erede di Diego Costa, futuro bomber del Chelsea di Mourinho.

Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria

Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria

I DETTAGLI – Il presidente Thohir ha dichiarato più volte incedibile il giovane attaccante argentino, ma nel caso in cui da Madrid arrivasse un’offerta monstre, probabilmente la dirigenza milanese potrebbe pensare ad un’eventuale cessione per finanziare l’arrivo degli innesti chiesti da Mazzarri. Per pensare però ad un eventuale addio di Maurito, dovrà arrivare sul tavolo di Ausilio una cifra non inferiore ai 40/50 milioni di euro. Icardi è stato infatti pagato dall’Inter, che crede fortemente in lui, una cifra intorno ai 13 milioni di euro: i meneghini hanno già respinto gli assalti di club facoltosi come Chelsea, Barcellona e Real Madrid.

LE ALTRE OPERAZIONI – Bardi sarà il prossimo portiere del Chievo: prestito secco senza diritto di riscatto. A Verona potrebbero seguirlo gli ex compagni di Primavera Biraghi, Crisetig e Duncan. Nel suo viaggio in terra iberica, il ds nerazzurro ha fatto anche un sondaggio per Alex Song, mediano in uscita dal Barcellona ma dal costo di circa 18/20 milioni di euro.

Jacopo Gino (@jacopogino)

Classe '94, studente presso la facoltà di giurisprudenza di Torino. Aspirante giornalista, cerco di unire qualità nella scrittura, nuove idee e, quando serve, una buona dose di ironia. Perché leggermi? Perché non scrivo mai cose banali e cerco sempre di proporre nuovi spunti interpretativi sui temi di cui parlo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER