Connect with us

Prima Pagina

Squalifica Suarez, 9 giornate in Nazionale e quattro mesi di stop

Pubblicato

|

Luis Suarez con la maglia del Liverpool.

E’ arrivata la stangata della FIFA sul caso Suarez-Chiellini: l’attaccante dell’Uruguay è stato squalificato per 9 giornate da qualsiasi competizione internazionale e, in aggiunta a questa decisione, sarà interdetto da qualsiasi manifestazione sportiva per i 4 mesi. La squalifica quindi riguarda anche il club nel quale il giocatore milita, cioè il Liverpool: il club inglese è pronto a dare battaglia.

IL COMUNICATO DE LIVERPOOL – «Il Liverpool ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta alla decisione della Commissione Disciplinare della FIFA su Luis Suarez. Ian Ayre, amministratore delegato, ha dichiarato: Il Liverpool Football aspetterà di visionare la relazione della Commissione Disciplinare della FIFA prima di rilasciare ulteriori dichiarazioni».

LA FUGA DEGLI SPONSOR – I principali sponsor del giocatore sono pronti a dirgli addio, scappando a gambe levate dopo l’ennesimo gesto sconsiderato. Adidas e 888 poker hanno già annunciato che si riterranno liberi di rescindere il contratto con il bomber della Celeste. “Stiamo seriamente considerando la sua posizione perché non possiamo tollerare di essere rappresentati da chi si rende protagonista di atti antisportivi”: queste le dichiarazioni ufficiali dell’agenzia di scommesse di cui Suarez è testimonial

Jacopo Gino (@jacopogino)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending