Calogero Destro
No Comments

Calciomercato Juventus: rilancio per Morata

I bianconeri vogliono a tutti i costi il gioiellino “blanco” e rilanciano per superare la fittissima concorrenza

Calciomercato Juventus: rilancio per Morata
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Morata Juventus

Rilancio Juventus per Morata

Dopo una prima offerta ufficiale della Juventus di circa 12 mln di euro, il Real sembra essere rimasto fermo sulla propria posizione: Morata andrà via per non meno di 25 mln di euro. Una situazione apparentemente complessa, con una distanza troppo ampia fra domanda e offerta, ma gli scenari potrebbero presto modificarsi.

RILANCIO JUVE – In questi giorni infatti, la dirigenza bianconera starebbe pensando di alzare ulteriormente l’offerta: da 12, 13 mln a 18 mln, bonus compresi. In questo modo la Juventus si avvicinerebbe notevolmente alla richiesta dei madrileni, che comunque rimane molto alta.
A favore del buon esito della trattativa, poi, giocherebbe anche un altro fattore: la volontà di Morata di voler approdare a Torino, destinazione scelta dall ’attaccante che avrebbe invece rifiutato la corte di Wolsfburg, Monaco e soprattutto Arsenal.

TESORETTO – I venti milioni, che servirebbero a convincere il Real Madrid, vengon fuori dalle cessioni di Immobile e dalle tantissime comproprietà risolte dalla Juventus. Certo, lascia perplessi il fatto che la Juve dovrebbe spendere 20 milioni per un giovanissimo che ha dimostrato relativamente poco. Il condizionale, quindi, è d’obbligo.

GLI ALTRI NOMI – Intanto, Marotta e Paratici continuano a lavorare su più fronti. Sanchez è sempre l’obiettivo numero uno, mentre Mandzukic sarebbe solo un’alternativa all’eventuale partenza di Llorente. Per la difesa, è ufficiale un’offerta al River Plate per il colombiano Balanta. Nelle ultime ore, poi, si stanno intensificando i discorsi col Sassuolo per il ritorno di Berardi in bianconero. Sembra difficile, in conclusione, la pista che porta a Iturbe. Sembra, infatti, che il Milan sia in vantaggio sul giocatore.

Calogero Destro e Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *