Redazione
No Comments

Calciomercato Lazio, si pensa allo scambio Cataldi-Hysaj

All'Empoli piace Cataldi ma la Lazio non vorrebbe privarsene. I toscani sembrerebbero pronti ad offrire Hysaj, giocatore già cercato dalla Lazio in passato

Calciomercato Lazio, si pensa allo scambio Cataldi-Hysaj
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mercato biancoceleste continua. Sono tanti i nomi che circolano attorno alla squadra di Claudio Lotito, sia in entrata che in uscita. Il presidente biancoceleste è intenzionato a fare una grande squadra per la prossima stagione, accontentando il neo tecnico Stefano Pioli. Tutto fatto per Dusan Basta, si cercano altri elementi di livello assoluto come Parolo e Astori. Nel frattempo in queste ore a fare banco è una possibile trattativa tra l’Empoli e la Lazio: ai toscani piace Cataldi, ai biancocelesti Hysaj.

Elseid Hysaj, terzino albanese dell'Empoli, obiettivo della Lazio

Elseid Hysaj, terzino albanese dell’Empoli, obiettivo della Lazio

DANILO CATALDI – Centrocampista della Lazio, quest’anno in prestito al Crotone, piace molto all’Empoli, che lo vorrebbe in Toscana per la prossima stagione. La sua duttilità in campo lo rende una promessa del calcio italiano: può giocare come trequartista, come esterno e davanti alla difesa. I toscani stanno provando a capire se Lotito sia intenzionato a fare a meno di lui. Scaduto il prestito al Crotone, il ragazzo, è pronto a tornare a Roma e proverà a mettere in mostra le sue carte per convincere la dirigenza a trattenerlo. In queste ore si starebbe parlando di un possibile scambio con Hysaj, già cercato in passato dai capitolini.

ELSEID HYSAJ – Il classe ’94, difensore dell’Empoli e della Nazionale maggiore albanese, sarebbe l’identikit richiesto da Lotito per vedere Cataldi in Toscana. Le sue caratteristiche potrebbero far comodo alla “nuova” Lazio: terzino destro, con capacità anche sulla fascia di sinistra, di grande forza fisica, dinamicità e corsa. Ha fatto il suo esordio con la Nazionale nel 2013: partita giocata contro la Georgia. L’esperienza a questo giocatore decisamente non manca. Potrebbe far comodo un giocatore come lui a mister Pioli. Nei prossimi giorni vedremo come si evolverà questa trattativa.

Alessandro Fulgenzi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *