Kevin Brunetti
No Comments

Portogallo-Ghana: statistiche, formazioni e quote. Diretta streaming

Il Mondiale del Portogallo fino ad ora è stato molto deludente. Ronaldo e compagni sono alla ricerca di una difficile qualificazione. Segui con noi la gara a partire dalle ore 18

Portogallo-Ghana: statistiche, formazioni e quote. Diretta streaming
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Due le prime deludenti uscite il Portogallo di Cristiano Ronaldo cerca il riscatto nella sfida odierna contro il Ghana, la squadra africana fino a qui è stata trascinata da un ottimo Andrè Ayew. Entrambe le squadre potrebbero ancora qualificarsi agli ottavi, ma la differenza reti negativa del Portogallo fà si che i lusitani oggi debbano vincere con diversi goal di scarto. Impresa tutt’altro che facile visto che il Ghana è una squadra molto tosta sul piano fisico.

LA GARA – Il Portogallo di Bento dovrebbe affidarsi all’offensivo e collaudato 4-3-3, il tridente d’attacco quasi per forza di cose sarà composto da Nani, Cristiano Ronaldo e Eder. In difesa sarà importante Pepe al ritorno dalla squalifica rimediata con la Germania, il centrale del Real Madrid dovrebbe prendere posto accanto a Bruno Alves, Joao Pereira e Andrè Almeida. A centrocampo invece dovrebbe agire il trio Meireles-Moutinho-Veloso. Il Ghana di Appiah dopo l’eccellente prova con la Germania giocherà sicuramente sull’onda dell’entusiasmo, il modulo scelto per acciuffare il sogno qualificazione dovrebbe essere il 4-2-3-1. Difesa e centrocampo quasi interamente confermati,  cambi apportati dal Ct dovrebbero essere solo dalla trequarti in su: accanto al fratello Andrè dovrebbe partire dal primo minuto il giovane Jordan Ayew, il ragazzo ha ben figurato contro i tedeschi e sembra essersi guadagnato il posto. Accanto ai due fratelli il playmaker delle azioni offensive dovrebbe essere Kevin Prince Boateng, davanti a lui ovviamente giocherà bomber Asamoah Gyan. La qualificazione passa però anche dalla sfida tra Stati Uniti e Germania, in caso di pareggio qualsiasi risultato eliminerebbe sia Portogallo che Ghana.

QUOTE SCOMMESSE – Vista la situazione in cui si trovano, entrambe le squadre dovranno segnare, prevediam quindi una partita ricca di reti. Per questo consigliamo l’Over 3,5 dalla qota di 2,25 o in alternativa la Somma Goal finale di 4, la quota assegnata a quest’ultima dai bookmakers Snai è di ben 4,90.

PROBABILI FORMAZIONI:

Portogallo: (4-3-3) – Beto; J.Pereira, B.Alves, Pepe, Almeida; Moutinho, Veloso, Meireles; Nani, Ronaldo, Eder.

Ghana: (4-2-3-1) – Dauda; Afful, Boye, Mensah, Asmoah; Rabiu, Essien; J.Ayew, A.Ayew, Boateng; Gyan.

Presentazione di Kevin Brunetti, live a cura di Alessandro Triolo a partire dalle ore 18

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *