Giuseppe Landi
No Comments

Iturbe corre verso il Milan: oggi giornata decisiva? E la Juventus…

I rossoneri puntano con decisione il talento del Verona, con i bianconeri che sondano il terreno per l'alternativa all'ex Porto

Iturbe corre verso il Milan: oggi giornata decisiva? E la Juventus…
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Juan Iturbe potrebbe presto conoscere il suo nuovo club. L’esterno del Verona piace soprattutto a tre club italiani, oltre che a Real Madrid e Barcellona, ma il suo futuro potrebbe tingersi di rossonero. Il padre del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate stamani da Tuttosport: “La Juve è un grande club, mio figlio vuole giocare in una big. Ma su di lui ci sono anche Milan e Real Madird. Ovvio che Juan sogna di giocare la Champions, ma ora come ora è difficile conoscere con certezza il suo futuro”. Parole quindi che confermano come il giocatore sia inseguito da più club, dopo l’ottima stagione all’Hellas Verona, con il club scaligero che l’ha appena riscattato per 15 milioni di euro dal Porto.

GIORNATA DECISIVA? – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, martedì il nuovo tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, avrebbe avuto un contatto telefonico con lo stesso giocatore paraguaiano, neutralizzato argentino. L’ex bomber rossonero avrebbe assicurato al talento del Verona un ruolo da protagonista nello scacchiere milanista. I contatti sono frequenti per portare il classe ’93 a Milanello, e come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, quest’oggi l’ad Adriano Galliani chiamerà Silvio Berlusconi per chiedere di mettere sul piatto i 25 milioni di euro richiesta dai veronesi, sferrando quindi l’attacco decisivo, a prescindere dalle situazioni in uscita (Kakà, Robinho, Balotelli,…), che al momento bloccano l’operazione.

JUVENTUS, SI PUNTA IBARBO – Sempre seconda la “rosea”, la Juventus ieri avrebbe incontratto il Verona, ma il summit con il club scaligero è andato a vuoto. Per questo i bianconeri hanno deciso di cominciare a sondare il terreno per l’alternativa, rappresentata da Victor Ibarbo. Marotta ha visto il Cagliari per cercare di convincere il club sardo a cedere il colombiano, che tanto piace ad Antonio Conte.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *