Redazione

Mou blocca Maicon e l’Inter fissa il prezzo: 10 milioni di euro

Mou blocca Maicon e l’Inter fissa il prezzo: 10 milioni di euro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il brasiliano firmerà un quadriennale con il Real Madrid.

MILANO, 22 GIUGNOIl Real Madrid è in pressing su Maicon. Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo AS, l’agente Fifa Ernesto Bronzetti avrebbe contatto telefonicamente il procuratore di Maicon per iniziare a trattare. L’accordo con il giocatore sarebbe già stato trovato, resta da convincere l’Inter.

INGAGGIO RIDOTTO – L’interesse concreto degli spagnoli ha portato ad un primo accordo di massima tra Maicon e la società madrilena. Il terzino brasiliano, se l’affare dovesse andare in porto, firmerà un quadriennale da 3 milioni netti a stagione. Cifre lontane dai 5 milioni di euro all’anno che il Colosso percepisce all’Inter.

QUESTIONE INTER – Secondo gli agenti di Maicon, l’Inter sarebbe disposta a vendere il suo cartellino per una cifra attorno agli 8 milioni di euro. La loro previsione, tuttavia si scontra con la “dura” realtà: Moratti ha ribadito più di una volta che non cederà il brasiliano per meno di 10 milioni di euro. Il Real è avvisato. Pagare moneta, vedere cammello

 

Michele Lestingi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *