Filippo Di Cristina
No Comments

Scommette sul morso di Suarez e vince 700 euro

L'incredibile storia di Richard che grazie al uruguaiano ha incassato una bella sommetta

Scommette sul morso di Suarez e vince 700 euro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Scommessa Suarez

Ecco la schedina che ha garantito la vittoria al fortunato scommettitore

STRANO MA VERO – Scommettiamo che il Brasile vince il mondiale? Che Messi conquista il titolo di capocannoniere? Ma no, scommettiamo che Suarez decida di fare merenda con un suo avversario …di nuovo. Assurda quanto originale è la storia di Richard Helmersen, tifoso e scommettitore danese che sorprendentemente ha vinto la cifra di 5600 nok (circa 700 euro) scommettendo sul morso del pistolero Suarez.  Proprio il fortunato vincitore dichiara: “E’ stato veramente incredibile. Mi sono detto: è davvero così stupido da farlo di nuovo? Dato che giocava contro Inghilterra e Italia ho pensato si potesse innervosire di nuovo, e allora ho scommesso”. 

URUGUAY IN MEZZO AI GUAI – Il gioco di parole viene abbastanza naturale dato che accanto ad el matador nel tandem d’attacco non ci sarà più el morsicador (Almeno cosi speriamo) con buona pace di Tabarez e Lugano che difendono incredibilmente il giocatore.

GRAZIE LUIS – Dopo tutti i tweet di odio (alcuni davvero da censura), dopo tutte le immagini curiose frutto della fantasia dei patiti dei social network chissà se all’uruguaiano arriverà anche il ringraziamento di Richard

Filippo Di Cristina

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *