Connect with us

Inter

Biabiany torna all’Inter, il giocatore conferma?

Pubblicato

|

Biabiany con la maglia dell'Inter nella stagione 2010-11

“Un uccellino mi ha detto…” quante volte abbiamo sentito, più o meno a sproposito, di presunte indiscrezioni di mercato spifferate nei corridoi dei luoghi “caldi” delle trattative? Eppure questa volta vi potete fidare, perché il cinguettio (nel vero senso della parola) arriva dal diretto interessato.

Il tweet aggiunto tra i preferiti da Biabiany

Il tweet aggiunto tra i preferiti da Biabiany

IL FATTO – Oggi abbiamo pubblicato un articolo, non il primo per la verità, che rilanciava l’indiscrezione di contatti riavviati tra il Parma e l’Inter per il cartellino dell’esterno d’attacco francese Jonathan Biabiany. I nerazzurri vorrebbero riportare a casa il figliol prodigo, andato a farsi le ossa in giro per l’Italia (Parma e Sampdoria principalmente): evidentemente però la nostalgia di casa e degli affetti familiari non colpisce solo il club di Corso Vittorio Emanuele, poiché nel pomeriggio lo stesso Biabiany ha aggiunto tra i preferiti del suo profilo Twitter il nostro post con il link dell’articolo che lo riguardava. Tanta voglia di Inter quindi per il giocatore, che non vede l’ora di tornare a Milano e mettersi a disposizione di Walter Mazzarri, che lo stima profondamente e lo considera un jolly fondamentale per la sua nuova Inter. Resta da convincere il club ducale, che però non può far altro che accontentare la volontà congiunta di club e giocatore e acconsentire, con la giusta offerta ovviamente, a questo ricongiungimento. In particolare l’affare si potrebbe chiudere con l’inserimento di Ezequiel Schelotto, accompagnato da una cifra cash che dovrebbe variare tra i 3 e i 5 milioni.

Jacopo Gino (@jacopogino)

Classe '94, studente presso la facoltà di giurisprudenza di Torino. Aspirante giornalista, cerco di unire qualità nella scrittura, nuove idee e, quando serve, una buona dose di ironia. Perché leggermi? Perché non scrivo mai cose banali e cerco sempre di proporre nuovi spunti interpretativi sui temi di cui parlo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER