Connect with us

Inter

Calciomercato Inter: M’Vila vicino, Taider tratta con i russi

Pubblicato

|

Yann M'Vila, prossimo centrocampista dell'Inter

Estenuante. Questo sicuramente sarebbe l’aggettivo adatto per descrivere la trattativa tra Inter e Rubin Kazan: un mese di tira e molla, con la parti che sembrano essere d’accordo su tutto ma le firme che non arrivano. Finalmente invece la trattativa si sta per concludere, con il francese che dovrebbe vestire nerazzurro e l’algerino Taider che dovrebbe fare il percorso opposto andando in Russia.

Saphir Taider, pedina di scambio per arrivare a M'Vila

Saphir Taider, pedina di scambio per arrivare a M’Vila

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE – Prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 9: questo dovrebbe essere l’accordo definitivo tra Inter e Rubin per il mediano ex Rennes.  Al giocatore, che si è dimezzato lo stipendo pur di vestire nerazzurro, un triennale da circa un milione e mezzo più bonus. Il Rubin dovrebbe invece accogliere Taider sempre in prestito, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Manca solo l’accordo con l’algerino per la definizione dell’ingaggio e poi arriveranno le visite mediche e le firme. M’Vila intanto si allena in Francia e aspetta solo una chiamata da Ausilio per tornare a Milano e mettersi a disposizione del tecnico fin dal primo giorno del ritiro a Pinzolo, fissato il 9 luglio.

Jacopo Gino (@jacopogino)

Classe '94, studente presso la facoltà di giurisprudenza di Torino. Aspirante giornalista, cerco di unire qualità nella scrittura, nuove idee e, quando serve, una buona dose di ironia. Perché leggermi? Perché non scrivo mai cose banali e cerco sempre di proporre nuovi spunti interpretativi sui temi di cui parlo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER