Redazione
No Comments

WWE Raw Report 23/06/2014: aspettando Money in the Bank

WWE Raw Report 23/06/2014: notizie, risultati e curiosità sull'ultima puntata dello show rosso in attesa del ladder match per il titolo di Money in The Ban

WWE Raw Report 23/06/2014: aspettando Money in the Bank
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La puntata odierna di WWE Raw Report si apre con il siparietto tra Stephanie McMahon e Vichi Guerrero, che si congeda dagli schermi di Raw e dalla WWE con una scena comedy molto cara al Chairman Vince.
Luke Harper batte Jimmy Uso con il suo letale Discus Lariat.
– La rivincita degli Usos si concretizza nel match successivo. Jey Uso batte Erik Rowan con la Flying Splash. Al termine dell’incontro la Wyatt Family attacca gli Usos.
– Tempo di Divas. Naomi batte Alicia Fox con la sua nuova finisher, la Reverse Impact DDT. Dopo il match la Divas Champion Paige che era a bordoring sale sull’apron e stringe la mano alla sua prossima sfidante in quel di Money in The Bank
– Continua il push di Bo Dallas che batte Titus O’Neil con il Bo-Dog al termine di un match piuttosto lungo.
– E’ il momento di The Game, che entra in scena annunciando i partecipanti al 7-man-ladder-match che vedrà in palio una shot per il titolo. Seth Rollins, passato tra le fila dell’Authority, sarà opposto all’ex compagno nello Shield Dean Ambrose, a Kofi Kingston, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Bad News Barrett e Rob Van Dam.
Seth Rollins, dopo un lungo promo, batte via DQ RVD a causa dell’interferenza di Dean Ambrose.
– Match piacevolissimo con in palio il titolo intercontinentale tra Bad News Barrett e Dolph Ziggler. L’inglese batte ‘The ShowOff” con il Bull Hammer rimanendo Campione Intercontinentale.
– Continua la serie di scontri diretti tra i pretendenti alla title-shot. Jack Swagger vince via submission grazie alla Patriot Lock contro Kofi Kingston.
– Ennesimo siparietto comedy prima del main event con Damien Sandow sul ring vestito da Lincoln. Arriva Big E che lo ‘squasha’ in meno di due minuti, prima di cimentarsi in un dubbio promo contro Lana e Rusev.
John Cena, Roman Reigns e Sheamus battono Bray Wyatt, Randy Orton, Cesaro e Alberto Del Rio. La vittoria viene ottenuta dai face dopo il Brogue Kick di Sheamus su Cesaro. Dopo il match esplodono i pyros e Kane si dirige verso il ring. Lz Big Red Machine lancia contro le barriere Reigns, colpisce Del Rio, Chokeslam a Sheamus, poi tocca a Del Rio ed infine a John Cena! Dopo aver fatto piazza pulita risuona la theme King of Kings e fa il suo ingresso nello stage Triple H. HHH dice che l’ottavo partecipante al Ladder Match è proprio Kane!
Kane fa esplodere i pyros ma dal nulla Roman Reigns connette con una spear. Il nipote di The Rock è sul ring dominante e guarda verso lo stage dove ci sono HHH e Orton piuttosto preoccupati.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *