Connect with us

Wrestling

WWE Raw Report 23/06/2014: aspettando Money in the Bank

Pubblicato

|

Roman Reigns

La puntata odierna di WWE Raw Report si apre con il siparietto tra Stephanie McMahon e Vichi Guerrero, che si congeda dagli schermi di Raw e dalla WWE con una scena comedy molto cara al Chairman Vince.
Luke Harper batte Jimmy Uso con il suo letale Discus Lariat.
– La rivincita degli Usos si concretizza nel match successivo. Jey Uso batte Erik Rowan con la Flying Splash. Al termine dell’incontro la Wyatt Family attacca gli Usos.
– Tempo di Divas. Naomi batte Alicia Fox con la sua nuova finisher, la Reverse Impact DDT. Dopo il match la Divas Champion Paige che era a bordoring sale sull’apron e stringe la mano alla sua prossima sfidante in quel di Money in The Bank
– Continua il push di Bo Dallas che batte Titus O’Neil con il Bo-Dog al termine di un match piuttosto lungo.
– E’ il momento di The Game, che entra in scena annunciando i partecipanti al 7-man-ladder-match che vedrà in palio una shot per il titolo. Seth Rollins, passato tra le fila dell’Authority, sarà opposto all’ex compagno nello Shield Dean Ambrose, a Kofi Kingston, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Bad News Barrett e Rob Van Dam.
Seth Rollins, dopo un lungo promo, batte via DQ RVD a causa dell’interferenza di Dean Ambrose.
– Match piacevolissimo con in palio il titolo intercontinentale tra Bad News Barrett e Dolph Ziggler. L’inglese batte ‘The ShowOff” con il Bull Hammer rimanendo Campione Intercontinentale.
– Continua la serie di scontri diretti tra i pretendenti alla title-shot. Jack Swagger vince via submission grazie alla Patriot Lock contro Kofi Kingston.
– Ennesimo siparietto comedy prima del main event con Damien Sandow sul ring vestito da Lincoln. Arriva Big E che lo ‘squasha’ in meno di due minuti, prima di cimentarsi in un dubbio promo contro Lana e Rusev.
John Cena, Roman Reigns e Sheamus battono Bray Wyatt, Randy Orton, Cesaro e Alberto Del Rio. La vittoria viene ottenuta dai face dopo il Brogue Kick di Sheamus su Cesaro. Dopo il match esplodono i pyros e Kane si dirige verso il ring. Lz Big Red Machine lancia contro le barriere Reigns, colpisce Del Rio, Chokeslam a Sheamus, poi tocca a Del Rio ed infine a John Cena! Dopo aver fatto piazza pulita risuona la theme King of Kings e fa il suo ingresso nello stage Triple H. HHH dice che l’ottavo partecipante al Ladder Match è proprio Kane!
Kane fa esplodere i pyros ma dal nulla Roman Reigns connette con una spear. Il nipote di The Rock è sul ring dominante e guarda verso lo stage dove ci sono HHH e Orton piuttosto preoccupati.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending