Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: Jefferson Montero all’Hellas Verona per arrivare a Iturbe

Novità nella corsa a Juan Iturbe: la Juventus è pronta a inserire l'ecuadoregno Montero come contropartita per convincere l'Hellas Verona

Calciomercato Juventus: Jefferson Montero all’Hellas Verona per arrivare a Iturbe
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Juventus vuole stringere i tempi per Juan Iturbe e cala il jolly per convincere l’Hellas Verona ad accettare la sua offerta. I bianconeri sono disposti a inserire nella trattativa l’ecuadoriano Jefferson Montero che Beppe Marotta ha già bloccato da qualche tempo.

Juventus, obiettivo Jefferson Montero

Jefferson Montero, interessa molto all’Hellas

CORSA A TRE – La Vecchia Signora conosce il gradimento della società del DS Sean Sogliano per il giovane talento sudamericano Montero che ben sta figurando nei mondiali attualmente in corso in Brasile. Gli uomini mercato della società torinese hanno le mani sul calciatore che interessa indipendentemente dal successo della trattativa con l’Hellas. Su Iturbe come noto la corsa è a tre tra Juventus, Milan e Roma, i rossoneri però sono molto vincolati dalla situazione Kakà-San Paolo e infatti non possono affondare il colpo finché non si chiarirà il futuro del brasiliano. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi sono stati i primi a buttarsi sul calciatore ancora a campionato in corso offrendo 23 milioni già prima che il Verona lo riscattasse per 15 dal Porto. Ma da Verona è arrivato un secco No poichè pensano di poter monetizzare di più dal cartellino del talento argentino.

MONTERO IL PIU’ GRADITO – Jefferson Montero sembra essere il nome più gradito all’Hellas dopo le difficoltà nel convincere Federico Peluso ad accettare la destinazione veneta a causa del fatto che il Sassuolo è stato il primo club a muoversi sul terzino ex Atalanta con l’obiettivo di rilevarne il cartellino dalla Juventus. Inoltre il vantaggio della Juventus rispetto agli altri due club in corsa è legato al fatto che i veronesi siano interessati anche ad altri calciatori bianconeri come Fabio Quagliarella e Simone Padoin che potrebbero entrare sia nell’affare Iturbe che nell’altra trattativa che vede interessate le due squadre cioè quella legata a Romulo.

Beppe Marotta farà di tutto per portare Iturbe alla Juventus e il primo passo sembra proprio quello di andare a prendere Montero dal club messicano in cui gioca – il Morelia – e che chiede 4 milioni di euro per l’acquisto per poi offrirlo in dono ai veronesi.

Alex Rivolta (@alexrivo28)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *