Sebastian Mongelli

Sogno Samp: Cassano e Pazzini, il (possibile?) ritorno

Sogno Samp: Cassano e Pazzini, il (possibile?) ritorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

GENOVA, 20 GIUGNO 2012 – Negli ultimi giorni girano voci di un interessamento da parte della famiglia Garrone che vorrebbero riformare il tandem d’attacco che tanto ha fatto innamorare i tifosi doriani.

FANTANTONIOAntonio Cassano nelle ultime uscite è stato chiaro, la sua permanenza al Milan non è per niente scontata. La dirigenza rossonera non sembra averla presa bene, e appena terminato l’Europeo si siederà ad un tavolino col talento di Bari vecchia per parlare del suo futuro a Milano. Cassano non nega la volontà di voler tornare un giorno alla Sampdoria, l’operazione non sembra impossibile perché sembra quasi che Fantantonio sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio pur di far felice il presidente che tanto l’ha coccolato negli anni passati a Genova.

PAZZINI – L’attaccante neroazzurro non si è ancora espresso su un suo ipotetico ritorno alla Sampdoria. L’ultimo anno per Giampaolo Pazzini non è stato certamente uno tra i migliori, anche a causa della brutta annata interista, e con un mercato estivo che potrebbe far aumentare la concorrenza lì davanti un pensiero al ritorno in maglia blucerchiata è lecito. L’operazione che potrebbe portare Pazzini alla Samp sembra destinata ad essere un’operazione last minute, magari attraverso un prestito con diritto di riscatto. Ma tutto dipenderà da lui, dovrà decidere se lottare per guadagnarsi un posto da titolare all’Inter oppure rilanciarsi con la Samp, magari al fianco di Antonio Cassano.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *